un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea
Grazie, speriamo bene
![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
c'è qualche anima pia che potrebbe passarmi l' articolo per i non frequentanti...sperando miracolosamente di fare in tempo ...
grazieeeeeee
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
qualcuno sa aiutarmi x favore....cosa rispondereste alla domanda ricerca individuale e sociocostruzionista?o dove posso trovarla nel libro...
grazie
si garfield però non riesco a capire proprio la domanda...x ricerca è possibile che intenda prospettive?perchè se fosse cosi so la risposta....lo chiedevo proprio perchè non mi è chiara la domanda
![]()
Ultima modifica di ciotolina : 01-10-2008 alle ore 16.22.25
mi space allora non posso aiutarti. se riesco a mettere mano ai libri verifico anche io. se ho una risposta ti faccio sapere quanto prima. bye
Ciao Ragazzi, qualcuno ha seguito le lezioni di Rollo? Sono interessanti?
a me le sue lezioni sono sempre piaciute molto, perchè dà molti stimoli, fornisce materiale per fare delle ricerche e coinvolge molto gli studenti..
non ti saprei dire, però, se servono per superare l'esmae, perchè in genere non chiede quello extra dal libro che dice a lezione, però a me sono servite per il tirocinio e in generale se ti avanzano delle ore non sono tempo perso![]()
concordo con Kaycombe...ho seguito le lezioni e ho fatto la ricerca che la prof ci ha proposto..ci ha dato la possibilità di metterci alla prova!
vi chiedo un' informazione..
una mia collega è stata frequentante all' inizio del 2007 aveva quindi fatto una delle ricerche...che voi sappiate dando l'esame a quest'appello verrebbe ancora tenuto in considerazione il voto della sua ricerca per il voto d'esame??
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
Grazie ragazze per l'informazione!
ps. ma da quello che dice pacypacy la prof da ricerche da fare a lazione? ma prendono molto tempo?
Pacy penso che trovi tutto nella sezione della prof. sul sito dell'università...credo almeno![]()