ragazzi sapete se mezzanotte ha degli appelli per gennaio,febbraio?
ragazzi sapete se mezzanotte ha degli appelli per gennaio,febbraio?
ci saranno sicuramente...dopo le lezionidi solito il calendario esami gennaio e febbraio viene pubblicato verso il periodo di natale...tra l'altro deve ancora finire quelli della sessione precedente
ad ogni modo è possibile che alle prime lezioni lui abbia già qualche data orientativa dei successivi appelli...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
grazie mille![]()
Ciao ragazzi! Qualcuno di voi sa se martedì c' è lezione ? Perchè ho visto che ha messo gli esami alle 9, e la lezione sarebbe alle 8. Grazie!
No, martedì non c'è lezione. Si riprende giovedì alle 9 (solo 1 ora)!!!
Ciao a tutti qualcuno ha per caso dovuto fare solo l integrazione??perché io dovrei dare solo quella però nn mi sono iscritta perché ho pensato non fosse necessario.se qualcuno sa qualcosa e mi può illuminare...grazie in anticipo
Grazie Maricristy , sei stata molto gentile!
Ultima modifica di Andromaca84 : 25-10-2010 alle ore 13.25.45
qualcuno sa cosa ha chiesto oggi mezzanotte a chi dovevano solo dare l integrazione?
Salve, ho letto nella pagina di mezzanotte che la frequenza alle sue lezioni è obbligatoria...ma è veramente così? Sapete più o meno quando sarà il prossimo appello? Grazie
da noi non c'è la frequenza obbligatoria..intende dire frequenza altamente consigliata
la materia è difficile per molti, idem gli esercizi quindi dal suo punto di vista è fondamentale seguire, poi ovvio che gradisce che si frequenti...se poi non vuoi o non puoi seguire non sei obbligata..devi valutare tu..
io vi consiglio di seguire se potete perchè è veramente una grande agevolazione per l'esame![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
per l'integrazione di 4 cfu interroga?
Ciao a tutti, mi sapreste dire (per chi sta seguendo le lezioni) a quale argomento è arrivato per ora? Purtroppo non ho potuto seguire tutta la settimana scorsa per via di una maledetta influenza -.- ...attendo delle risposte, grazie!
scusate so che l ho gia chiesto a non ho avuto risposta...sapete cosa chiede il docente per l integrazione? interroga oppure registra direttamente i crediti mancanti???
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"