ancora niente uffysecondo me era meglio che li correggeva subito
ancora niente uffysecondo me era meglio che li correggeva subito
Sono usciti i risultati!!!!
non sono in bacheca del professore, ma nella pagina con il calendario esami!!
complimenti a tutti coloro si sono tolti questo peso!!!![]()
Già...condivido Priscilla....a che serve far l' università se nn si ha voglia di studiare??!!!bacini Pris...
State tranquille....se guardate sulla bacheca iniziale della facolta nostra...dove sono scritti tutti gli avvisi importanti,ce n è uno proprio su questa cosa...se han scritto che il 13 tanucci fara l esame dovra esserci...baciniii
State tranquille e l' esame piu cretino...potete copiare e lui addirittura diceva:COPIATE CON CLASSE..su su..è assurdo in universita ma è successo...cme concetti principali e serenità....
Ciao!Prego affinchè qualcuno di voi che ha fatto l'esame il 3 metta le domande che il prof. ha dato(intendo quelle che nn sn riportate sul forum).Please!!!
scusate so ke qsto nn è il post giusto x parlare di tesi,ma chi di voi la deve dare a breve,può dirmi dove trovare le ultime notizie appunto sulla tesi!se è cambiato qualcosa rispetto a prima,e cosa;xke sul sito di psico ho letto alcune cose ma nn riesco a capire ki interessano(quale riforma);grazie!
Rifaccio lo stesso appello:qualcuno che ha fatto l'esame a maggio o a inizio giugno si ricorda le domande dell'esame?Intendo quelle nn riportate sul forum.Faccio l'esame il 17 e mi servirebbe una manna dal cielo!
L'esame è stato spostato a giov. 16 ore 11,ma nn si sa se l'aula sia sempre la stessa(aula 9)
era la stessa domanda ke mi stavo facendo io!xò se nn ha specificato credo sia la stessa aula!almeno spero...
ma si sa più o meno quanti saremo a fare l'esame il 16..spero di riuscire a togliermelo perche non ne posso più!
guarda qnd ho fatto la prenotazione io,avevo il numero 10.poi nn so qnti altri dp di me hanno prenotato!
scusate x ki ha fatto l'esame ieri,nn aveva detto ke i risultati sarebbero usciti ieri sera?!xke ancora nn ci sono!nn vorrei aver capito male io a qsto punto...e su quale sito dovrebbero uscire?e la mail nel caso nn si accetti il voto qualcuno l ha presa,xke io l ho scordata![]()