no comment!!
domani mattina dovrò chiamare per l'ennesima volta...non ne posso piùùùùùùùù!!
no comment!!
domani mattina dovrò chiamare per l'ennesima volta...non ne posso piùùùùùùùù!!
oggi sono andata in presidenza e mi hanno detto che cercheranno di risolvere il problema, ma devo ancora aspettare due o tre giorni,apriranno l'ufficcio tirocini e verificheranno le mie ore, speriamo bene! intanto ho visto i calendari io sono il 27 la mia commissione non mi ispira molto come presidente c'è franco Marini, speravo ci fosse Meleddu perchè mi sembra più tranquillo!
dicono che non mi hanno inserito perchè in presidenza avevo già consegnato le tesi a dicembre..e siccome l'elenco parte dalla segreteria, cioè in base a chi presenta le tesi...per questo non c'ero!!! santa pazienza...cmq dovrebbero inserirmi il 26..di mattina!
ragazze in bocca al lupo a tutte e godetevi questo momento
io per fortuna ho risolto i problemi col tirocinio!, c'è qualcuno che si laurea il 27come me?
mandi son davvero contenta che hai risolto i tuoi problemi col tirocinio.... ora che i problemi burocratici dovrebbero essere finiti goditi questo momento
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
grazie mille alex!
Per noi poveri estinti del quinquennio che ci laureiamo a marzo, secondo voi quando verranno esposte le date? Abbiamo consegnato il 12 febbraio...
io mi laureo il 25.. presidente Argiolas.. meno maleeeeee!!!!!!!![]()
Grazie Lolly... fattooooooooooo!!!![]()