• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 91 di 97 PrimoPrimo ... 41818990919293 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,351 fino 1,365 di 1449
    Partecipante Assiduo

Riferimento: sociologia/pitzalis - 4 cred.

sull'ultima c'è stato un po' di panico, non si capiva cosa volesse, non gli interessava l'etica protestante o il funzionalismo, poi si è scoperto che voleva il rapporto tra sacro e profano nei due autori, con riferimento al totemismo di durkheim. Io ho fatto un mezzo pasticcio, mi sembrava di sapere, poi di fronte al foglio tabula rasa. Ho scritto, ma in modo molto caotico. Speriamo bene.

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

Citazione Originalmente inviato da andreandrea Visualizza messaggio
    sull'ultima c'è stato un po' di panico, non si capiva cosa volesse, non gli interessava l'etica protestante o il funzionalismo, poi si è scoperto che voleva il rapporto tra sacro e profano nei due autori, con riferimento al totemismo di durkheim. Io ho fatto un mezzo pasticcio, mi sembrava di sapere, poi di fronte al foglio tabula rasa. Ho scritto, ma in modo molto caotico. Speriamo bene.
    se chiedeva questo che dici dovrei averla azzeccata......speriamo ANSIA.....
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

Partecipante Affezionato

..grazie mille per la tempestività Ginella..spero che sia andato bene a tutti!
    ....ma sull'intervista non ha messo nulla????
    HUM

-la stratificazione sociale per Weber
    -la mobilitazione sociale
    -i concetti di marx e durkheim sulla religione!
    [/QUOTE]

Partecipante Affezionato

..altra domanda..
    viha dato due ore
    di tempo??!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

Citazione Originalmente inviato da jesuisbertha Visualizza messaggio
    ..altra domanda..
    viha dato due ore
    di tempo??!!
    2 ore di tempo...per fortuna sul questionario non ha chiesto ulla..anche perchè non l'avevo neanche letto speriamo bene...
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti! Volevo sapere se secondo voi si potrà sostenere l'esame ad ottobre, visto che nella sua pagina iniziale scrive così: "E' SCADUTO IL TERMINE PER L'ISCRIZIONE ALL'APPELLO DI OTTOBRE!".. effettivamente nella pagina degli appelli non compare il nostro esame, ma solo quello del corso progredito...??? Io tra l'altro vorrei sostenerlo con la perra, ma mi sa che ormai è tutto passato in mano a Pitzalis.. scusate se faccio questa domanda qua, ma sull'altro thread, della Perra, non si vede anima viva e inizio a non capirci più nulla!
    Grazie..

Citazione Originalmente inviato da FlyFly24 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Volevo sapere se secondo voi si potrà sostenere l'esame ad ottobre, visto che nella sua pagina iniziale scrive così: "E' SCADUTO IL TERMINE PER L'ISCRIZIONE ALL'APPELLO DI OTTOBRE!".. effettivamente nella pagina degli appelli non compare il nostro esame, ma solo quello del corso progredito...??? Io tra l'altro vorrei sostenerlo con la perra, ma mi sa che ormai è tutto passato in mano a Pitzalis.. scusate se faccio questa domanda qua, ma sull'altro thread, della Perra, non si vede anima viva e inizio a non capirci più nulla!
    Grazie..
    su queste cose lui è abbastanza rigoroso e se nella sua pagina c'è scritto cosi' mi sa proprio che dovrai apettare la prossima sessione.la chiusura era per il 22 settembre sia per l'esame del 23 gia sostenuto che per quello di ottobre
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da LIAzerfa Visualizza messaggio
    su queste cose lui è abbastanza rigoroso e se nella sua pagina c'è scritto cosi' mi sa proprio che dovrai apettare la prossima sessione.la chiusura era per il 22 settembre sia per l'esame del 23 gia sostenuto che per quello di ottobre
    Ti ringrazio... ora vediamo se riuscirò a sostenerlo con l'altra prof ad Ottobre o se tutto il lavoro fatto finora dovrà attendere ...
    provo a porre un altro quesito: chi può sostenere l'esame con Pitzalis??Solo quelli che hanno intenzione di fare il passaggio al nuovo ordinamento o anche tutti quelli dell'ordinamento precedente? Io sono iscritta dal '03/'04 (quindi l'esame era originariamente da 4 crediti e non devo sostenere alcuna integrazione.. ).
    Ps Posso trovare da Express i capitoli del Bagnasco e le fotocopie del testo l'Intervista?? Grazie infinite e scusate ma sono di fuori e attualmente anche un pò FUORI!

Citazione Originalmente inviato da FlyFly24 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio... ora vediamo se riuscirò a sostenerlo con l'altra prof ad Ottobre o se tutto il lavoro fatto finora dovrà attendere ...
    provo a porre un altro quesito: chi può sostenere l'esame con Pitzalis??Solo quelli che hanno intenzione di fare il passaggio al nuovo ordinamento o anche tutti quelli dell'ordinamento precedente? Io sono iscritta dal '03/'04 (quindi l'esame era originariamente da 4 crediti e non devo sostenere alcuna integrazione.. ).
    Ps Posso trovare da Express i capitoli del Bagnasco e le fotocopie del testo l'Intervista?? Grazie infinite e scusate ma sono di fuori e attualmente anche un pò FUORI!
    SI..puoi sostenere con lui l'esame da 4 crediti per tutto il 2010!il programma lo trovi nella sua pagina nella sezione "avvisi" e i libri li puoi trovare anche alla 3effe!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    SI..puoi sostenere con lui l'esame da 4 crediti per tutto il 2010!il programma lo trovi nella sua pagina nella sezione "avvisi" e i libri li puoi trovare anche alla 3effe!!
    Grazie di cuore Gingella

il prof mettera' gli esiti entro le 22,con firma statini mercoledi' 30! Ha messo un appello straordinario per dicembre!!!
    LIA

Partecipante Assiduo

EEEESSIITIIIIIIIIIIIIIIIIII...ma non ho capito a che ora e dove è la verbalizzazione!!!

Partecipante Assiduo

lo ha scritto nella home
    facoltà di scienze della formazione, stanza 43, ore 16.30 (Studenti di Psicologia). Ore 17.00 (studenti di scienze della formazione).
    ma dove è questa aula?
    Ultima modifica di andreandrea : 29-09-2009 alle ore 21.57.12

Citazione Originalmente inviato da andreandrea Visualizza messaggio
    lo ha scritto nella home
    facoltà di scienze della formazione, stanza 43, ore 16.30 (Studenti di Psicologia). Ore 17.00 (studenti di scienze della formazione).
    ma dove è questa aula?
    si..ora ho letto! boh..non ne ho idea dove sia..se qualcuno lo sà può informarci??

Pagina 91 di 97 PrimoPrimo ... 41818990919293 ... UltimoUltimo

Privacy Policy