Originariamente postato da laura1987
gridi mentre fai la pupu??
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da laura1987
gridi mentre fai la pupu??
![]()
![]()
![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
* Ho la mania di segnarmi su un diario i giorni in cui esco con il mio ragazzo, segnando cosa abbiamo fatto e tengo il conto di quante volte ci vediamo
anch'io ho la stessa abitudine e a furia di usarlo sono riuscita a perforare le tubature del lavandino...Originariamente postato da lialy
* adopero ettolitri di mister muscolo idraulico gel....xchè mi shifo a togliere i capelli dal lavandino o quando faccio la doccia...ed otturo un giorno si e l'altro pure tutte le tubazioni di casa![]()
i miei volevano uccidermi...
![]()
si laura, grido come un matto
che da ora in poi dovrai iniziare SERIAMENTE ad avere paura...![]()
anche a me....Originariamente postato da Nocciola
-che "Jem sono una cantante" è il cartone che mi ha fatto capire che non volevo essere come "Kiss me Licia"
![]()
"Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
Spider
azz...Originariamente postato da Penelope*
* Ho la mania di segnarmi su un diario i giorni in cui esco con il mio ragazzo, segnando cosa abbiamo fatto e tengo il conto di quante volte ci vediamo
.....che forse per un mio stupidissimo errore e la mia enorme disattenzione, ho perso 6 mesi di tirocinio.....e dovrò ripartire a marzo
(![]()
![]()
)
(ma spero davvero che sia solo un FORSE)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Originariamente postato da AshersNei
azz...![]()
se devo fare una telefonata di lavoro mi imbarazzo e arrossisco...ma si può essere così scemi ed arrossire a telefono?
sono acida e un po' timida con i negozianti: se entro in un negozio e c'è una commessa altezzosa non riesco a comperare, mi blocco proprio, se poi è maleducata divento acida e dispettosa (del tipo: ti faccio cacciare tutte le magliette che stanno più in alto, le spiego tutte e poi non ne compero neanche una e dico che non sono tutto sto granchè andando via con aria altezzosa).una volta mi è successo: volevo comperare una maglietta, la chiedo e la commessa fa "ma non è la taglia giusta per te!!!" (e tu che bip ne sai se è per me? e se è un regalo? dammi la maglietta e sta'zitta, strega!), io la provo, mi andava, torno indietro e le dico: ad andare va bene, solo che guardandola meglio...mica è bella, anzi, non mi piace proprio!" sono uscita e mai più rientrata...
Originariamente postato da morrigan
se devo fare una telefonata di lavoro mi imbarazzo e arrossisco...ma si può essere così scemi ed arrossire a telefono?
sono acida e un po' timida con i negozianti: se entro in un negozio e c'è una commessa altezzosa non riesco a comperare, mi blocco proprio, se poi è maleducata divento acida e dispettosa (del tipo: ti faccio cacciare tutte le magliette che stanno più in alto, le spiego tutte e poi non ne compero neanche una e dico che non sono tutto sto granchè andando via con aria altezzosa).una volta mi è successo: volevo comperare una maglietta, la chiedo e la commessa fa "ma non è la taglia giusta per te!!!" (e tu che bip ne sai se è per me? e se è un regalo? dammi la maglietta e sta'zitta, strega!), io la provo, mi andava, torno indietro e le dico: ad andare va bene, solo che guardandola meglio...mica è bella, anzi, non mi piace proprio!" sono uscita e mai più rientrata...anche io sono così!!!!
che antipatiche le commesse che ti stanno addosso addosso!!!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Originariamente postato da darcylia
.....che forse per un mio stupidissimo errore e la mia enorme disattenzione, ho perso 6 mesi di tirocinio.....e dovrò ripartire a marzo
(![]()
![]()
)
(ma spero davvero che sia solo un FORSE)
tranquilla.......idem....poi però ti rifai se sei in gamba! In bocca al lupo!![]()
Buona vita a tutti!
Che senza tipi come te vivo benissimo.
Buona vita a tutti!
che qualcosa succede ma io non ci sto capendo nulla!!!!!
Morgana
«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal
Originariamente postato da sinonimo
Che senza tipi come te vivo benissimo.
che mi hai aiutata e non lo sai...![]()
Morgana
«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal