non ritrovo le sigarette![]()
non ritrovo le sigarette![]()
sempre e ancora trenitalia( il treno delle 7 e 5 parte alle 8 e 10 )
![]()
capire che mi sono illusa ancora una volta
sentirmi sola ed incompresa
ingrassare a vista d'occhio perchè a causa del nervosismo mangio la qualsiasi
aver trovato scarafaggi a casa
pensare di non vedere più amici che credevo di avere trovato solo perchè sono amici "suoi"
sentirmi sola in mezzo a 3450 persone
aver passato una notte bianca , pessima , come d'altronde avevo immaginato , dal momento che la compagnia non era di meno![]()
Dover asciugare i capelli
Il mal di gola e la cervicale che mi verranno per non aver asciugato i capelli![]()
dover farmi una sgroppata in centro domani sera dopo il tirocinio, per riportare le scarpe nuove, nuove al negozio dove le ho comprate e far notare ai tipi il taglio che mi son trovata ieri sera, dopo averle messe un'unica volta e senza che le abbia maltrattate...tanto so già che non me le cambieranno (visto che era l'ultimo paio) e soprattutto che non me le rimborseranno
mi sento proprio di friggere! son così carine![]()
il signore del palazzo di fronte che esce in balcone (e ci fa la muffa) solo quando apro la finestra di camera mia..oggi dopo un pò è rientrato dentro..l'ho visto appostato in un angolo un pò al buio del suo soggiorno forse era convinto che li non l'avrei visto
![]()
i test di ammissione
le tasse universitarie![]()
Originariamente postato da ironica82
i test di ammissione
le tasse universitarie![]()
idem...con patatine![]()
*La noia in ufficio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mio padre che si sta vedendo quel cretino di amadeus nella mia stanza
il piede che mi fa male...dannate ballerine nere...![]()
*le persone intolleranti e razziste.... vi vorrei vedere voi in quelle condizioni che cosa fareste...si fa bene a parlare quando si ha un tetto sopra la testa e il cibo per riempirvi la pancia..mi fate schifo.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
il passeggiero abusivo che sono due ore che mi stressa al telefono per sapere a che ora prevedo di uscire: ma non c'ha un cda fare???
![]()
dover organizzare le giornate al secondo per i mille impegni...![]()
lasciare 50 euro in libreria per l EdSe sapere che non sono di certo gli ultimi
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....