perchè vada sempre bene...come ora
![]()
![]()
![]()
perchè vada sempre bene...come ora
![]()
![]()
![]()
Perchè il nuovo anno mi risollevi da questa crisi lavorativa..sono paziente io![]()
Per la mia influenzina, che se ne deve andare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
perchè si avveri la cosa che mi ha detto m. stamattina...
sarebbe troppo bello...![]()
fai che vada bene l'esame di domani....io ce l'ho messa tutta! ma l'inglese è un'opinione...
![]()
![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
per l'esame di martedi che abbiamo io e spicciolo80
![]()
perchè tutto continui a filare liscio!!
per oggi...![]()
![]()
Per il discorso che a breve farò ai miei genitori...potrebbe cambiare molte cose nella mia vita!
per Pax; ma anche per:
* l'esame di martedì di Euphoria;
* per la seconda prova dell'Eds di Megghina;
* per la laurea di Alexsandra;
* e dulcis in fundo...anche per le 3 prove dell'Eds per diventare avvocato del mio "fidanzato", anche se non vuole ammettere che lo farà...io ti sarò vicina in un modo o nell'altro
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 09-12-2007 alle ore 21.07.27
per l'esame di euphoria![]()
![]()
per la seconda prova dell'eds
per tutti quelli che stanno facendo l'eds..di ogni professione!!!!
anna e mel che hanno degli esami importanti![]()
Hakuna Matata
per l'importantissimo colloquio di giovedi![]()
![]()
![]()