...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
hey qualcuna/o sa quando la prof inizia le lezioni sulla parte di teorie e tecniche dei test??
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
comunque a quanto pare le lezioni su questa parte sono iniziate lunedì...
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
si sono iniziate lunedi ma se non c'eravate non vi siete perse nulla perchè praticamente abbiamo solo fatto un'ora ...di teoria poi...perchè poi un'altra ora persa con cambio d'aula, pausa e proiettore che non funzionava e alla fine ha fatto fare un esercizio di inferenziale e io me ne sono andata (Visto che l'ho già dato!)....
Ultima modifica di Magda : 21-04-2010 alle ore 21.38.33 Motivo: errori di distrazione
ieri ero a lezione, se ho ben capito l'esame dovrebbe essere il 7 giugno.
ragazze..secondo voi si può dare prima questo senza aver dato gli altri 2 di statistica??![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
boh, secondo me ci vogliono le basi.. però
quelli di statistica sono con nicotra..per cui non credo mi faccia problemi...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Scusate,qualcuno sa quando si può registrare questo esame? Io l'ho dato a Febbraio,però le ho scritto e non mi risponde,sono andata mercoledì scorso al ricevimento di Nicotra,e non si sono nemmeno presentati in studio,non capisco!ho bisogno di registrarlo in fretta,ma è irraggiungibile la Grassi??