• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 91 di 1285 PrimoPrimo ... 418189909192931011411915911091 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,351 fino 1,365 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #1351
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Toni
    a me non fa ridere





    ma daaaaiii...


    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  2. #1352
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da psicoivan83
    Incredibilmente il Thread con più repliche in assoluto mi vede praticamente assente...

    uaz...hai lasciato solo 3 messaggi in questo thread
    pensavo di più a dire il vero..
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  3. #1353
    Originariamente postato da Syrinx
    uaz...hai lasciato solo 3 messaggi in questo thread
    pensavo di più a dire il vero..
    C'é ancor tempo per rimediare...

    (ora 4!!! )

  4. #1354
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Data registrazione
    12-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,144
    niente canzoni....

    tre gruppi per la giornata di oggi....

    HELMET
    KYUSS
    QUEENS OF THE STONE AGE




    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural


    *comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.


    Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

    ... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

  5. #1355
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    pictures of me - Elliot Smith

  6. #1356
    Iggy
    Ospite non registrato
    Un po' di sano "tunz-tunz"
    2 UNLIMITED # Jump for joy

    I wanna scream
    I wanna jump for joy and I want everyone to know
    I wanna scream
    I wanna jump for joy, I gotta let the whole world know
    Jump for joy
    Jump for joy
    Jump for joy
    Jump for joy
    Everybody jump jump
    Jump for joy
    Everybody jump jump
    Everybody jump jump
    Jump for joy
    I wanna jump for joy; J-O-Y
    'Cause Cupid shot your arrow in the sky
    You know the feeling, jumping and screaming
    Here comes the angels, marked by demons
    You must be dreaming, your heart is steaming
    Forget the pain and start believing
    Peace and love surrounding Earth
    Respect to my mum who gave me birth
    Butterfies are moving fast
    Is this the last love, the look of last
    Heavier as ever, rhymes are quite clever
    Respect to the world it's time for whatever
    Stimulate the feeling that you got inside
    Hold me down so we can take a ride
    Hoaw my month for you to enjoy
    Wave your hands in the air and jump for joy!
    Jump for joy
    Jump for joy
    Jump for joy
    Jump for joy
    Jump for joy!!
    I wanna jump for joy, jump for joy
    Everybody jump jump
    Everybody jump jump
    Jump for joy
    Everybody jump jump
    Jump for joy
    Jump for joy
    Jump for joy


  7. #1357
    The smiths - there's a light that never goes out
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  8. #1358
    Iggy
    Ospite non registrato
    Westlife # Flying Without Wings

    Everybody's looking for that something
    One thing that makes it all complete
    You find it in the strangest places
    Places you never knew it could be

    Some find it in the face of their children
    Some find it in their lover's eyes
    Who can deny the joy it brings
    When you've found that special thing
    You're flying without wings

    Some find it sharing every morning
    Some in their solitary lives
    You'll find it in the words of others
    A simple line can make you laugh or cry

    You'll find it in the deepest friendship
    The kind you cherish all your life
    And when you know how much that means
    You've found that special thing
    You're flying without wings

    So, impossible as it may seem
    You've got to fight for every dream
    Cos who's to know which one you let go
    Would have made you complete

    Well, for me it's waking up beside you
    To watch the sunrise on your face
    To know that I can say I love you
    At any given time or place

    It's little things that only I know
    Those are the things that make you mine
    And it's like flying without wings
    Cos you're my special thing
    I'm flying without wings

    And you're the place my life begins
    and you'll be where it ends
    I'm flying without wings
    And that's the joy you bring
    I'm flying without wings

  9. #1359
    Iggy
    Ospite non registrato
    WASP # Running wild in the streets

    ...I'm standin' prooooooud, we're screaming looooooooud, I'll lead the croooooowd
    Ruuuunning wiiiiild in the streeeeeeets...

  10. #1360
    Iggy
    Ospite non registrato
    ...Ruuunning wiiiild in the streeeeeeeets

  11. #1361
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    love affair - Baustelle

  12. #1362
    Iggy
    Ospite non registrato
    Loop di oggi (e di ieri sera ): Ben Harper # Not Fire, Not Ice

    There is not a river wide
    Not a mountain high
    And neither sin nor evil
    Could change how I feel inside.
    Could change how I feel inside.

    Not all the strength of the ocean
    Not all the heat from the sun, from the sun
    Now, others have tried, I just can't deny
    For me you are the one.
    For me you are the one.

    The true love is priceless
    For true love you pay a price
    But there's nothing can keep me from loving you
    Not fire, no not ice.
    Not fire, no not ice.

    Like a hero or a champion
    You are the best, you're the best
    Like religion or superstition
    With you I am blessed.
    With you I am blessed.

    Now the river may grow wider
    The mountain may reach past the sky
    And wether or not you feel the same
    My love shall never die.
    My love shall never die.

    The true love you give and take
    The true love is sacrifice
    But there's nothing can keep me from loving you
    Not fire, no not ice.
    Not fire, no not ice.
    Not fire, no not ice.

  13. #1363
    Ennio Morricone- The legend of 1900- The legend of the pianist
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  14. #1364
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Data registrazione
    12-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,144
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Ennio Morricone- The legend of 1900- The legend of the pianist

    SOTTOSCRIVO!!!!!

    grande mia!

    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural


    *comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.


    Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

    ... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

  15. #1365
    Originariamente postato da noone
    SOTTOSCRIVO!!!!!

    grande mia!

    grazie

    e pensa che (/me scema) ho dovuto farmi convincere a vederlo...per fortuna che c'è gente con ottime capacità persuasive!
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 91 di 1285 PrimoPrimo ... 418189909192931011411915911091 ... UltimoUltimo

Privacy Policy