• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 91 di 111 PrimoPrimo ... 41818990919293101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,351 fino 1,365 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Matricola

Riferimento: crediti a scelta

Stefanella88 l'esame è a domande aperte ma nn sono complesse, per il testo che vuoi portare chiese per es. se ci sono stati dei cambiamenti dal 1926 a oggi ( c'è scritto nel libro),cos'è il fono e la sua funzione, la valuta (sono le conchiglie e il tapa=che è una stuoia finissima), ecc.. in tutto sono 10 domande aperte a compito o meglio a libro,ma sono chiare e specifiche senza una nostra interpretazioni, e poi le assistenti ti chiedono se hai problemi o delle diff. nella comprensione.
    Cmq se lo leggi bene il libro e memorizzi i termini da loro utilizzati e fatta state tranquilli.
    P.S. grazie per l'info su sociologia della conoscenza

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da pallina87 Visualizza messaggio
    Stefanella88 l'esame è a domande aperte ma nn sono complesse...
    ciao pallina87!!!figurati e grazie mille per le ulteriori informazioni sull'esame di antropologia!!!sei stata chiarissima!!!ora che salgo a chieti mi prendo il libro (visto che giù da me non l'ho trovato) e così me lo preparo per dicembre, sperando che non si accavalli con qualche esame di quelli che sto preparando(visto che ancora non escono nè i nostri appelli nè quelli di scienze sociali!)!grazie ancora!!!

Matricola

prego nn ti preocc...per altre info chiedi pure
    qlc sa com'è sociologia della famiglia sempre a scenze sociali?
    Ultima modifica di pallina87 : 23-10-2010 alle ore 12.32.16

Partecipante Assiduo

ciao ragazze potete inviare anche a me il riassunto di sociologia della conoscenza? ma occorre studiare anche dal libro? il testo è la modernità nei classici della sociologia...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da SIMO-TARANTO Visualizza messaggio
    psicologia dello sviluppo in età scolare! sono solo 3 capitoli di un libro e 3 articoli semplicissimi in italiano!

grazie mille!ma sono domande aperte o a crocette?gli articoli dove posso trovarli?!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da MARTOLETTA Visualizza messaggio
    grazie mille!ma sono domande aperte o a crocette?gli articoli dove posso trovarli?!
    ciao martoletta!
    si tratta di 22 domande a scelta multipla(con più opzioni esatte) relative ai 3 capitoli del libro+2 domande aperte relative agli articoli, che puoi trovare alla copisteria "la scuola di atene"(io li ho presi lì a luglio quando anch'io l'ho fatto per i crediti a scelta!)

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da pallina87 Visualizza messaggio
    prego nn ti preocc...per altre info chiedi pure
    qlc sa com'è sociologia della famiglia sempre a scenze sociali?
    ciao pallina87!!!oggi ho visto che è uscito l'esame: c'è il 15 dicembre!!ti posso chiedere un'altra cosa che ho dimenticato di chiederti in precedenza?di solito i risultati (nel caso l'esame sia scritto) escono in giornata?ho visto che quelli di luglio sono stati pubblicati in bacheca(forse non sono usciti subito?!)mentre quelli di ottobre non ci sono!...me lo chiedo perchè viaggio,ho lasciato chieti quest'anno, e vorrei sapere se devo mettere in conto di salire un'altro giorno per verbalizzare?!grazie infinite se mi risponderai!!!e scusami ancora per le mille domande, ma ogni tanto mi viene in mente qualcosa....

Partecipante Affezionato L'avatar di follettina89

Ragazzi io sono in panico mi serve il vostro aiuto,anche se ho già chiesto aiuto su un altro post simile.Vorrei capire come si svolgono questi benedetti esami a scelta.
    Vorrei capire se c'è una lista,se c'è una fonte d'informazione sul sito di psicologia,vorrei capire se io della triennale 270 devo prendere in considerazione solo la mia triennale oppure posso vedere anche materie di vecchi ordinamenti.Illuminatemi perchè non so proprio dove andare ad informarmi.

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

tu sei del nuovo ordinamento...se non sbaglio hai delle materie fra cui scegliere,es una mia amica deve scegliere fra pedagogia,sociologia e logica del pensiero....poi non so se al posto di quelle ne puoi scegliere altre...
    noi del vecchio ordinamento invece,non abbiamo delle materie fra cui scegliere,dobbiamo farci esami degli altri indirizzi e delle altre facoltà(per questo veniamo spesso in questo post,proprio per consigliarci i vari esami)
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Assiduo

ragazzi ho bisogno di un esame da 4 cfu.......cosa mi consigliate?preferisco gli scritti.........x gli orali nn c'è tempo!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

psicologia scolare....sono 100 pagine più 3 articoli(una decina di pag ognuno,ma sono semplici)
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Verissima io ti consiglio più di fare gli orali, tipo sociologia della conoscenza,antropologia culturale,impieghi meno tempo a studiare qst esami e inoltre i voti degli orali sono sempre più alti rispetto a quelli degli scritti.

Partecipante Esperto L'avatar di Keblish
    Blog Entries
    2

Sapete se potrei sostenere un esame del secondo anno (dell'indirizzo infanzia) come crediti a scelta per il trezo anno??

nieletto
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da afnegleilco Visualizza messaggio
    Sapete se potrei sostenere un esame del secondo anno (dell'indirizzo infanzia) come crediti a scelta per il trezo anno??
    Ma certo che sì!

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

ciao ragazze ho bisogno di fare un esame semplice e veloce da preparare per dicembre come credito che mo consigliate. avevo pensato a Psicologia dello sviluppo in età scolare o antropologia culturale .qual'è meglio? grazie tantissimo a tutte

Pagina 91 di 111 PrimoPrimo ... 41818990919293101 ... UltimoUltimo

Privacy Policy