allora stanno insieme i 2 piccioncini ?
devo vedere la puntata
allora stanno insieme i 2 piccioncini ?
devo vedere la puntata
ma veronica quella col caschetto che fine ha fatto??? stavo riguardando pezzi delle puntate scorse e non ho ancora capito se è stata eliminata o se n'è andata senza dire nulla...mah...
Ma lo sai che oggi me lo sono chiesto anche io!
Sembrava la più "sveglia" la in mezzo...o almeno quella che giocava le carte giuste con Giovanni (cercava di prenderlo solo dal lato fisico), anche se ovviamente non c'era paragone con Serena...e cmq se se ne è andata o è stata eliminata è passata del tutto inosservata![]()
pito anche gli amici intimi di giovanni conosci!!!!!!
cmq anch'io l'ho trovata molto emozionante, anche se mai fosse finto mi ha fatto davvero commuovere e questo è l'importante....sì, penso anch'io che sia stato il momento + emozionante di tutti in assoluto! bello come giovanni le è corso incontro e l'ha travolta di baci e abbracci! sì sì, bella puntata!
puntata bellissima....cavolo...bello essere innamorati ed essere così presi x una persona....
anch io ovviamente ho pianto e anche mia mamma...è venuto mio padre dopo e non sapendo per cosa stavamo piangendo si è preoccupato....che ridere...comunque moltissimo emozionante....
adesso ci vado anch'io dalla de filippi!!!!!!!voglio pure io un amore così....travolgente....
a parte che mi dice talmente tanto male in amore che pure là mi prenderei un bel no secco.......![]()
Elisa ci vengo ank'io per le stesse motivazioni!e se Maria non mi mette come tronista faccio una strage!...potrei corteggiare solo il bellissimo Cristian!
Mamma mia e quanto avete scritto![]()
Per me un'altra scelta bella è stata quella di salvatore e paola![]()
Però proprio nn capisco, da questa puntata si è visto che giovanni era perso per serena, perchè solo ora ha abdicato?![]()
Come ha fatto ad andare avanti se in mente c'era sempre e solo lei?
Volevo poi fare una domanda (forse scema però) a chi frequenta le chat dei "vip" : come fate ad essere sicura che siano realmente loro ad interagire con voi e non qualcuno messo lì apposta a fare quello?
Tipo pito, mi pare di aver letto di te con Paola.
Azz 3 contro 1...ritiro tutto![]()