Augurisimi Giusyfor! Posso dirti che sei ufficialmente abilitata!
Ho controllato e hai superato l'esame, per i voti purtroppo bisognerebbe andare a Napoli...o telefonare..non saprei dirti. Tanti Tanti Auguri!![]()
Augurisimi Giusyfor! Posso dirti che sei ufficialmente abilitata!
Ho controllato e hai superato l'esame, per i voti purtroppo bisognerebbe andare a Napoli...o telefonare..non saprei dirti. Tanti Tanti Auguri!![]()
Scusate la domanda, ma il certificato di abilitazione lo rilasciano in facoltà o dobbiamo andare all'ufficio esami di stato?
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
ciao ritaroma, il certificato lo rilasciano all'ufficio esami di stato.
Per il rilascio del primo certificato bisogna pagare una tassa di circa 100 euro...in alternativa è valida anche l'autocertificazione per attestare
il conseguimento dell’abilitazione professionale ai sensi dell’art. 46 del D.P.R.
n. 445 del 28 dicembre 2000.
Ti posto il link dove ci sono tutte le informazioni
Esami di Abilitazione alle professioni - Documentazione
Ciao
Grazie Pizzettina, ma per iscriversi all'albo, va bene anche l'autocertificazione?
Me lo chiedo perchè ho visto che sulla domanda di iscrizione all'albo è richiesto questo certificato, però preferirei non pagare un ulteriore tassa!!
![]()
Drssa-Rita-Romano
I voti già ci saranno all'ufficio esami di stato?
fiofio
Secondo voi non usciranno i risultati finali su internet?
Drssa-Rita-Romano
Vada per l'autocertificazioneMa di fatto cosa bisogna scrivere? Qual è la dicitura esatta?
![]()
Drssa-Rita-Romano
anche se con ritardo mi fa piacere condividere con tutti che sono ABILITATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Baci baci baci
Maya
ragazze ma qualcuno di voi è andata all'ufficio esami di stato? sto chiamando da una vita per sapere se è pronto il certificato di abilitazione professionale...sapete qualcosa?
Grazie
Ragà scusate ma partecipare al concorso di dirigente basta essere iscritti all'albo o bisogna essere in possesso della specializzazione?
Qualcuno è stato all'ufficio esami di stato?avete saputo con quale punteggio avete superato l'esame?
secondo me la specializzazione non è obbligatoria, ma diventa necessaria poichè la maggior parte degli psicologi è anche specializzato in psicoterapia