• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 91 di 154 PrimoPrimo ... 41818990919293101141 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,351 fino 1,365 di 2306
    Partecipante Affezionato L'avatar di mariannapsico

Riferimento: Esame di Stato a Napoli

Citazione Originalmente inviato da psicovenere Visualizza messaggio
    ...e sopratutto sperare di sceglietre la busta "buona" almeno qsta volta....visto i precedenti...
    b studio a tutti
    Condivido pienamente!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

ragazzi ci siete come sta procedendo lo studio? su cosa state studiando? lo so che per noi del NO è dura perchè c'è anche la possibilità di non fare la terza prova ma cerchiamo di aiutarci lo stesso...forza!!!

Partecipante Esperto L'avatar di lysa

ehilà come procede con lo studio??? a me a fatica ma procede...la mia preoccupazione è nn riuscire a saper affrontare il caso clinico,nn avendolo mai fatto(come tutti voi credo)sono in alto mare...cmq nn dispero e vado avanti...
    sto stud il falabella e leggendo qualke caso clinico voi??? da quale altro testo attingete??? il gabbard bisogna farlo??? aspetto vs notizie...a presto....

Partecipante Affezionato L'avatar di MERILUIS

allora, io sto studiando dal falabella, e vedrò di integrare la parte sui test sul testo della labella (il processo diagnostico in psicologia clinica) o da quello di caviglia( il lavoro diagnostico dello psicologo clinico)... vedrò.. vorrei vedere qualcosa anche per quanto riguarda la diagnosi differenziale,sull'abc non c'è molto.
    dulcis in fundo sto cercando qualche caso clinico da internet... e speriamo bene!

**Luna**
    Ospite non registrato

Ragazze, come procede lo studio?
    Che libri state usando?

Che ne dite di formulare una griglia generica su come affrontare e svolgere un caso clinico?

Partecipante L'avatar di giogen21

scusate ragazze ma nel caso clinico voi specificherete la diagnosi il tipo di disturbo?????

Partecipante Affezionato L'avatar di smeralda

Ei ma siete tutti scomparsi??????
    Allora, come procede lo studio?
    Io sto studiando dal Falabella...e poi mi vedrò esempi di casi clinici!!! Voi come vi state regolando?

Uffa xò è stremante studiare non sapendo se faremo mai questa terza prova o no!!! Che palle!!! Speriamo almeno che anticipino di un pochino i risultati...

Ciao e bono studio a tutti...

Citazione Originalmente inviato da smeralda Visualizza messaggio
    Ei ma siete tutti scomparsi??????
    Allora, come procede lo studio?
    Io sto studiando dal Falabella...e poi mi vedrò esempi di casi clinici!!! Voi come vi state regolando?

Uffa xò è stremante studiare non sapendo se faremo mai questa terza prova o no!!! Che palle!!! Speriamo almeno che anticipino di un pochino i risultati...

Ciao e bono studio a tutti...
    ciao smeralda anke io farò come te,studierò dal falabella e leggerò qualke caso clinico...secondo te basta??? sinceramente avevo pensato di guardare anke un pò il gabbard... ke ne pensi??? ciaoooooooo

io, oltre all'ABC della psicopatologia, leggerò alcune parti del libro "il processo diagnostico in psicologia clinica". Buono studio a tutti

salve come va??? a me benino...ho dato 1 sguardo al gabbard ma l ho visto troppo tecnico, x questo credo ke farò il falabella; poi leggerò i casi clinici x esercitarmi...speriamo bene...a presto. Buono studio a tutti...

Partecipante Affezionato L'avatar di smeralda

Ciao Lysa, credo che il Gabbard non lo guarderò, anche perchè non ho molto tempo, e poi è troppo lungo e dispersivo...
    Farò il Falabella e leggerò casi clinici scaricati da internet...e speriamo bene x i risultati della seconda prova...
    E' brutto studiare nell'ansia ....

Baci e buono studio

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

è vero smeralda...pensare che forse stiamo studiando per una prova che no faremo non mi fa sentire bene...uffi non è giusto!!!

Ragazze avete proprio ragione...non è facile studiare con quest'ansia!!! Incrociamo le dita e aiutamoci

Citazione Originalmente inviato da smeralda Visualizza messaggio
    Ciao Lysa, credo che il Gabbard non lo guarderò, anche perchè non ho molto tempo, e poi è troppo lungo e dispersivo...
    Farò il Falabella e leggerò casi clinici scaricati da internet...e speriamo bene x i risultati della seconda prova...
    E' brutto studiare nell'ansia ....

Baci e buono studio
    ragazze anke se nn mi trovo nella vs situazione,sono V.O.,posso immaginare come vi sent...è brutto,avete proprio ragione..cercate,se ci riuscite,di nn scoraggiarvi...mi raccomando!!!
    smeralda anke io farò proprio come te: falabella e casi clinici...speriamo bene!!! baci baci

Neofita L'avatar di Teresa_M

Ragazzi, ma qualcuno di voi sa quanto tempo daranno x le III prova?? Spero nn sia troppo poco...!!! Buono studio a tutti!!

Pagina 91 di 154 PrimoPrimo ... 41818990919293101141 ... UltimoUltimo

Privacy Policy