ma infatti anche io lo penso, solo che leggendo l'avviso, mi è venuto un pò il dubbio, perchè non vorrei studiare e poi non poter sostenere l'esame. Quindi anche tu non ne sai niente e non hai partecipato a nessun laboratorio???
ma infatti anche io lo penso, solo che leggendo l'avviso, mi è venuto un pò il dubbio, perchè non vorrei studiare e poi non poter sostenere l'esame. Quindi anche tu non ne sai niente e non hai partecipato a nessun laboratorio???
Ragazze calme,Test psicologici con relativi laboratori è un esame del primo anno della magistrale quindi non vi riguarda quell'avviso.
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
ciao a tutte!io dovrò sostenere teo e tec il 23/2 e sinceramente mi sto concentrando sulle domande prese da agost xke sto studiando anke un'altro esame!conosco non poche ragazze ke hanno superato l'esame con il solo studio dei quesiti,certo qualcuna si è dovuta accontentare di un voto non eccellente,ma in linea di massima dicono ke le domande sono quellee sono sufficienti per essere promosse!voi ne sapete di più?se devo vedermi qlc capitolo del testo quale mi consigliate di leggermi?grazie tante anticipatamente!!!!
Erminia per favore evita di scrivere abbreviato col tipico linguaggio degli sms,il regolamento lo vieta.
Inoltre basta leggere qualche pagina indietro e troverai risposte alle tue domande...non ripetiamo sempre le stesse cose e cerchiamo di collaborare un pò di più tutti![]()
![]()
zingarella85 non sapevo delle abbreviazioni ma grazie dell'informazione!!per il resto mi andrò a rileggere le pagine addietro!!grazie lo stesso
guarda è vero su 91 pagine di 3d sta cosa la trovi in 90 pagine... e puntualmente uno la deve ripetere...
ma comunque studiati i capitoli centrali del libro che riguardano l'attendibilità la validità e l'altro sull'affidabilità se non erro (vedi nelle pagine precedenti per maggior sicurezza)... e studiati anche le domande e vai a fare l'esame... in teoria lo dovresti superare solo che non si sa perchè difficilmente le persone che fanno così riescono a prendere più di 26/27
in bocca al lupo!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ciao a tutti!!!!!! qualcuno può essere cosi gentile da dirmi quali sono le formule dell'attendibilità e della validità?????? per favore rispondete
ehm ehm.
scusate,volevo un informazione :
le domande di cui parlate sono sia quelle di agost,sia quelle dei 450 quesiti?
(e in particolare quelle dei 450 bisogna ripetere anche le domande con i calcoli psicometrici e tutti gli annessi e connessi [es : scala T,probabilità,media,punti z ecc] o basta ripetere quelle che hanno a che fare più con la teoria ? )
vi ringrazio in anticipo...
Certe cose succedono e basta
no ragazzi non ci sono esercizi nell'esame se è questo quello di cui state parlando e le domande sono quelle di agostino![]()
Eccomi qui con due domande a cui non so dare risposta..sono dei miei dubbi...
1- quale errore può diminuire? sistematico o casuale?
2- la validità esteriore (o di facciata) è la stessa cosa di validità esterna?
help, please![]()
ti ringrazio![]()