• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 91 di 116 PrimoPrimo ... 41818990919293101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,351 fino 1,365 di 1730
    Partecipante Affezionato

Riferimento: [857-113-841]Teorie e tecniche dei test - Pedone

ma infatti anche io lo penso, solo che leggendo l'avviso, mi è venuto un pò il dubbio, perchè non vorrei studiare e poi non poter sostenere l'esame. Quindi anche tu non ne sai niente e non hai partecipato a nessun laboratorio???

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Ragazze calme,Test psicologici con relativi laboratori è un esame del primo anno della magistrale quindi non vi riguarda quell'avviso.

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

Citazione Originalmente inviato da Annamaria!!! Visualizza messaggio
    ma infatti anche io lo penso, solo che leggendo l'avviso, mi è venuto un pò il dubbio, perchè non vorrei studiare e poi non poter sostenere l'esame. Quindi anche tu non ne sai niente e non hai partecipato a nessun laboratorio???
    esatto...e se è per questo non ho seguito neppure il corso ...tuttavia zingarella ha risolto i dubbi...grazie zingarella
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

Partecipante Affezionato

ciao a tutte!io dovrò sostenere teo e tec il 23/2 e sinceramente mi sto concentrando sulle domande prese da agost xke sto studiando anke un'altro esame!conosco non poche ragazze ke hanno superato l'esame con il solo studio dei quesiti,certo qualcuna si è dovuta accontentare di un voto non eccellente,ma in linea di massima dicono ke le domande sono quellee sono sufficienti per essere promosse!voi ne sapete di più?se devo vedermi qlc capitolo del testo quale mi consigliate di leggermi?grazie tante anticipatamente!!!!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da erminia89 Visualizza messaggio
    ciao a tutte!io dovrò sostenere teo e tec il 23/2 e sinceramente mi sto concentrando sulle domande prese da agost xke sto studiando anke un'altro esame!conosco non poche ragazze ke hanno superato l'esame con il solo studio dei quesiti,certo qualcuna si è dovuta accontentare di un voto non eccellente,ma in linea di massima dicono ke le domande sono quellee sono sufficienti per essere promosse!voi ne sapete di più?se devo vedermi qlc capitolo del testo quale mi consigliate di leggermi?grazie tante anticipatamente!!!!
    Erminia per favore evita di scrivere abbreviato col tipico linguaggio degli sms,il regolamento lo vieta.
    Inoltre basta leggere qualche pagina indietro e troverai risposte alle tue domande...non ripetiamo sempre le stesse cose e cerchiamo di collaborare un pò di più tutti

Partecipante Affezionato

zingarella85 non sapevo delle abbreviazioni ma grazie dell'informazione!!per il resto mi andrò a rileggere le pagine addietro!!grazie lo stesso

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

guarda è vero su 91 pagine di 3d sta cosa la trovi in 90 pagine... e puntualmente uno la deve ripetere...

ma comunque studiati i capitoli centrali del libro che riguardano l'attendibilità la validità e l'altro sull'affidabilità se non erro (vedi nelle pagine precedenti per maggior sicurezza)... e studiati anche le domande e vai a fare l'esame... in teoria lo dovresti superare solo che non si sa perchè difficilmente le persone che fanno così riescono a prendere più di 26/27

in bocca al lupo!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Affezionato

ciao a tutti!!!!!! qualcuno può essere cosi gentile da dirmi quali sono le formule dell'attendibilità e della validità?????? per favore rispondete

Partecipante Assiduo L'avatar di [e]LfeTta^

ehm ehm.

scusate,volevo un informazione :
    le domande di cui parlate sono sia quelle di agost,sia quelle dei 450 quesiti?

(e in particolare quelle dei 450 bisogna ripetere anche le domande con i calcoli psicometrici e tutti gli annessi e connessi [es : scala T,probabilità,media,punti z ecc] o basta ripetere quelle che hanno a che fare più con la teoria ? )

vi ringrazio in anticipo...
    Certe cose succedono e basta

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da [e]LfeTta^ Visualizza messaggio
    ehm ehm.

scusate,volevo un informazione :
    le domande di cui parlate sono sia quelle di agost,sia quelle dei 450 quesiti?

(e in particolare quelle dei 450 bisogna ripetere anche le domande con i calcoli psicometrici e tutti gli annessi e connessi [es : scala T,probabilità,media,punti z ecc] o basta ripetere quelle che hanno a che fare più con la teoria ? )

vi ringrazio in anticipo...
    io so che servono solo le domande di agostino e non quelle dei 450 quesiti...perchè mi pare di aver capito che si parla solo di attendibilità e validità...non si dovrebbero fare i conti

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

no ragazzi non ci sono esercizi nell'esame se è questo quello di cui state parlando e le domande sono quelle di agostino

Ragazzi per aiutare chi non può andare da agostino posto qui le famose domande..vi ricordo però che è meglio cercare pure qui su ops qualcosa..anche se sono sempre queste le domande

1- URL: PDFHost

2- URL: PDFHost

3- URL: PDFHost

4- URL: PDFHost

spero vi possano essere utili

Eccomi qui con due domande a cui non so dare risposta..sono dei miei dubbi...

1- quale errore può diminuire? sistematico o casuale?
    2- la validità esteriore (o di facciata) è la stessa cosa di validità esterna?

help, please

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    Eccomi qui con due domande a cui non so dare risposta..sono dei miei dubbi...

1- quale errore può diminuire? sistematico o casuale?
    2- la validità esteriore (o di facciata) è la stessa cosa di validità esterna?

help, please
    Allora l'errore che può diminuire è quello casuale, dimuisce con l'aumentare del numero dele misurazioni. mentre per la seconda domanda, credo di si ma non ne sono sicura al 100%

ti ringrazio

Pagina 91 di 116 PrimoPrimo ... 41818990919293101 ... UltimoUltimo

Privacy Policy