Questi bianche sanno solo organizzare vendette...
Si stanno proprio autocelebrando oggi...
Questi bianche sanno solo organizzare vendette...
Si stanno proprio autocelebrando oggi...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Al di là della bravura, i blu sono dei cafoni.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
talento a parte... uccidete alessandra e martina! e basta con ste imitazioni! tra bianchi e blu non si salva nessuno..ma quanto sono insopportabili!?
ora linciatemi![]()
Sto vedendo la puntata di amici e ho sentito che silvia mentra parlava con mario della strategia usata dai prof di canto per assegnare i brani ha detto "io non lo posso dire, sai che non lo posso dire". A cosa si riferiva? Al televoto? Ciao!
non sono daccordo..i blu sono contenti solo quando vanno bene le cose a loro,se non è così,c è qualche magagna...ma chi sono?martina ci sta marciando troppo su silvia:dice che quest ultima ce l ha con lei,ma a me pare che silvia la attacchi solo quando quella pazza parla di lei!
prendi valerio che ha detto:"durante la diretta di domenica evitate di aprire il collegamento con quei cessi,quei mostri"!ma come ti permetti???
e pedro,che mo si permette di dire pure ai cantanti se valgono o no?
martina deve uscire mercoledì!
non ho capito il fatto di martina e adriano...ha pure lui una storia non proprio chiarissima fuori come marco al gf?![]()
Anche a me è sembrato che la (ex) ragazza di Adriano abbia ricevuto un bel paio di corna direttamente dalla tv per San Valentino
Ma a parte questo, che ce ne frega a noi di sbaciucchiamenti vari in un programma come Amici dove si dovrebbero vedere, che ne so, le prove in sala, canti, balli ecc?
Non aveva detto la cara Maria che c'era un patto tra la redazione e i ragazzi a non spiattellare certe cose private?
E poi vabbè, prima di andare a studiare levatemi questo dubbio atroce...
I vincitori delle varie edizioni di Amici sono Marco Carta, Giulia la cantante, Leon, Dennis il primo anno, Antonino il cantante, quel ballerino un pò scarso che non ricordo come si chiamava, poi?Chi manca?
YouTube - daniela stradaioli prima di amici
prego, prego, rifatevi gli occhi.
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Pedro può ballare come vuole, ma l'eleganza la dovrebbe mantenere pure negli altri ambiti della sua vita, non solo quando balla.
E poi, avrebbe almeno dovuto chiedere scusa. A me la Celentano piace, ma stavolta non avrebbe dovuto appoggiarlo.
Fare "Luca, tiè" e ripetere il gesto è da bambini cafoni.
Spero esca Pedro, e pure Martina al più presto.
carina...molto suggestiva la canzone...avete visto il Gobbo di notre dame???Quello si che è spettacolo e bravura...
ma mi sembrava più magra lì...forse era il vestito??!!
Cmq..chi mi aggiorna dei fatti di oggi??cos'è successo tra Adriano e Martina...mah...li sopporto sempre meno!!!W i bianchi....perdono meno tempo con imitazioni e polemiche...( però beautiful è stata carina...)
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
martina ha rotto le palle proprio!piange pure adesso?