Si, penso di si, la fame fa strani effetti
Secondo te, sarebbe meglio una pizza o un gelato o entrambi?![]()
Si, penso di si, la fame fa strani effetti
Secondo te, sarebbe meglio una pizza o un gelato o entrambi?![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
pizza for ever!!!
secondo te qual è il colore dell'amicizia?
Azzurro
Secondo te, quanti andranno al mare oggi?
Gaia
secondo te le lampadi abbrozanti fanno male alla pelle???????????
molto
secondo te chi vincerà le elezioni?
Dx
Forse sto per aprire una discussione a tal proposito
Secondo te si vive meglio oggi o negli anni 60?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Si vive sempre meglio nel tempo che si vive,noi apparteniamo alla nostra dimensione che ci modella,non potremmo vivere bene in altro tempo e in altro spazio...
Secondo te l'uomo modella la cultura o la cultura modella l'uomo?
Se la risposta fosse univoca Piaget avrebbe parlato o solo di accomodamento o solo di assimilazione.
Secondo te la risposta che ho appena dato è GANZA?!?!?!?!
Lo é ....
Secondo te quanti tipi di linguaggio possiede l'uomo?
Gaia
2 verbale e non verbale...
Secondo te, quando i messaggi dati in questi due diversi tipi di linguaggio non coincidono, a quale bisogna far più affidamento?
al linguaggio non verbale
secondo te che vuol dire se una persona a cui fai una domanda si gratta e tocca i capelli![]()
Tanto per non psicologizzare tutto ti dico che magari, probabilmente, ha solo prurito perchè è andato a mare e ancora non si è fatto lo sciampo!
Secondo te Tania79 del post precedente si aspettava una risposta pseudopsicodinamica?
Secondo me voleva aver conferma di una bugia...
Secondo te fabio è davvero uno psicologo visto il tempo che passa qua dentro e il suo nick "super" ?
Per essere psicolgo, penso di si. Forse, per il nick, si é ispirato a SuperPippo....
rigiro
Gaia
Si penso proprio di si, e sono anche un terapeuta. Non sto così tanto su internet; credo che tra una seduta e un'altra e tra una ricerca ed un caso da trascrivere perdere 2/3 minuti a postare cavolate più o meno tali sia una buona valvola di sfogo per potere continuare a lavorare in serenità. Il mio nick superfabio è dovuto al fatto che mi chiamo Fabio e che forse sono un po' narciso, ma solo per scherzo (dopo avere letto il capitolo il narcisista ed il tatuaggio del libro la via, il viaggio e le lacrime perse forse lo sono ancora meno). Comunque lavoro abbastanza bene, visto che che cliente mi porta cliente, e faccio trial come un professionista; aggiungici che sono abbastanza carino, pur se non troppo alto, credo che un po' super, almeno sui forum, posso sentirmici!
:-)
Rigiro