Originariamente postato da Biz
Io così![]()
.............. che dici?
Io così![]()
.............. che dici?
Buona vita a tutti!
caffè caffè
![]()
caffè...
..caffè caffècaffè
![]()
caffè
![]()
![]()
caffè caffè
![]()
![]()
caffè studio![]()
caffè.. studio studio..
![]()
![]()
Sklero
![]()
sklero!!!
mhuahauhaua Sklero!!
hahahahahahaha
..scusate ragà.. sfogo..
Stamattina mi sono alzata per studiare..ma avevo ancora sonno, e mal di testa trapanante direiOriginariamente postato da sinonimo
Capisco.......io in questi casi mi prendo un bel tè forte e ascolto della musica....![]()
..
ergo penso: torno a letto dieci minuti, il tempo che la pastiglia faccia effetto
Mi sono alzata..a mezzogiorno
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Rae
Stamattina mi sono alzata per studiare..ma avevo ancora sonno, e mal di testa trapanante direi..
ergo penso: torno a letto dieci minuti, il tempo che la pastiglia faccia effetto
Mi sono alzata..a mezzogiorno
![]()
bello............così poi rendi meglio...domani è un altro giorno![]()
![]()
Buona vita a tutti!
cavolo complimenti per la visione ottimistica della vitaOriginariamente postato da sinonimo
bello............così poi rendi meglio...domani è un altro giorno![]()
![]()
Originariamente postato da sinonimo
.............. che dici?
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da alkimista
cavolo complimenti per la visione ottimistica della vita
grazie
Buona vita a tutti!
![]()
Su su.... non fare così.....![]()
Tornerà il bel tempo per te...intanto apri le finestre , fai cambiare l'aria.....prenditi una pausa lunga e .....coccolati con un dolcetto o della musica....o.....esci senza una meta, siediti al bar e leggi un giornale....
Ma ci vai in palestra?![]()
baci
Buona vita a tutti!
...fai entrare la pioggia...Originariamente postato da sinonimo
Su su.... non fare così.....![]()
...intanto apri le finestre , fai cambiare l'aria![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...fai entrare la pioggia...![]()
Buono! Un pò di freschezza non guasta...![]()
Buona vita a tutti!
...fai entrare la pioggia...![]()
e l umidità
siamo fortunati che la nebbia un ce sta
Sinonimo non sa che viviamo nella valle del grigiore
Sinonimo vieni a vivere in veneto per 4 5 mesi,l ottimismo ti passa
..
Comunque..oggipessimissima giornata
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Rae
e l umidità
siamo fortunati che la nebbia un ce sta
Sinonimo non sa che viviamo nella valle del grigiore
Sinonimo vieni a vivere in veneto per 4 5 mesi,l ottimismo ti passa
..
Comunque..oggipessimissima giornata
![]()
Come, e io che tra i posti in cui vorrei vivere ho messo in conto il Veneto?? Verona e paesini.....![]()
QUI NUVOLOSO DA GIORNI....![]()
![]()
Il sole si fa vedere 2 secondi....poi nuvoloni neri.....tra poco diluvia...![]()
Buona vita a tutti!
per carità
lascia stare
poi da palermo a qui.. guarda che vai in depressione
Palermo la conosco benedavvero bene
..e conosco la reazione di dolore e sofferenza di chi da li..vien qui
Cambia metase puoi
La nebbia qui d'inverno mette depressione a chiunque![]()
M. Kundera
andiamo tutti a roma
Qui a bologna almeno non piove...