No no no la giornata finisce ora e subito quella dopo lallalllaaaa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono 3 giorni e dico 3 che non riesco a non smettere di ascoltare tricarico VITA TRANQUILLA.
sto sclerando,ma non riesco a smettere!!!
aiuto![]()
festeggio nel thread palla (visto che non ho proprio la forza di andare al ristorante) i miei 5000 post su Ops
che evento!
![]()
buondì
ti ho già spiegato per tel ieri sera.......... e se ci ripenso
nulla, succede che il mondo è pieno di paesi pieni di donne, proprio ad aversa se le devono venire a prendere??? deve proprio passare fuori casa mia per andare a prendere questa chicazzoè???
infatti il mio motto è: non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani...ah, se non esistessero i sensi di colpa
![]()
I can catch happiness!
Giorno alla palla!!!!!
Manda tutto via pm che provo
anche se dubito di riuscirci io visto che non ci sei riuscita tu!!!
Come ti capisco...anche io oggi sto così...
miiiii 5000!!!!!!! cercavo una torta con 5000 candeline...ma ho trovato solo questa
http://www.akkulturati.it/wp-content...compleanno.jpg
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
'Giorno a tutti!
Laski auguri
a tutte!
Torno allo studio...
A presto!![]()
Brucio , brucio , brucio.Io produco solo quando brucio![]()
quindi sbampati segnò
![]()
![]()
dai che tu sei una in gamba , stacanovista , brillante , troppo intelligentesei evoluta intellettualmente non temi rivali.Ministro della cultura ti promuoveranno
![]()
ho bisogno di motivarmi , abbiate pietà![]()
così poco??non essere modesta Tì!!!sarai covernatore del mondo!!!la regina degli intellettuali!!!
Andrà alla grande!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)