Originariamente postato da gwen
Salve a tutte!
Buona vacanza Lune!
E...Tina, congratulazioni!!!
Poi vorrei farvi una domanda: è già stata scoperta la causa del perchè tutti gli individui di sesso maschile non riescono ad comprendere quando devono stare al loro posto? Mi spiego meglio...
Situazione tipo: lui & lei stanno insieme. LUI lascia lei. Lei soffre molto. Lui ne è consapevole.
Allora PERCHE' Lui torna a farsi sentire senza alcun motivo e senza la minima intenzione di tornare con lei? E non solo, si mostra geloso, pur sapendo che tale comportamento crea in lei delle false speranze sul fatto che lui ancora ci tenga.
Se poi le amiche di lei prendono lui e gli spiegano -come si fa ai bambini- che forse è il caso di mettersi da parte perchè lei sta molto male... credete che il soggetto in questione capisca davvero come è meglio comportarsi?!?!
No!
Comincio a pensare che questo modo di fare sia tipico degli uomini, ne ho conosciuto tanti così, (non solo per esperienza personale ma anche per esperienze di amiche) e sembra davvero che non riescano a capirlo.. c'è un egoismo innato in loro?!?![]()
La storia non riguardava me ma una persona a me molto vicina.. e siccome mi preoccupa e mi fa male vederla così, volevo
parlarvene, tutto qui..
gwen purtroppo molti ragazzi sono cosi....devo dire quasi tutti quelli che ho conosciuto io....forse perche da una parte vogliono continuare a farsi i bip loro pero dall'altra ti vogliono sentire ect.....
iosono del parere che se uno lascia deve sparire non credo all amicizia post storia se uno dei due è ancora coinvolto....
io consiglierei alla tua amica di ignorarlo anche se è difficile...lo so perche io mi trovo in una situazione simile....

grazie
mitico mio fratello che ridere il giorno!!
scemo e dice "No papà non c'è se n'è sndato via non lo so quando torna"
Un saluto a tutte e buon divertimento a Lunè..beataaaaa non vedo l'ora sia il 12 Luglio seraaaa 
ero convinta a maggio..forse devo spicciarmi
Ma il problema dell'uomo rimane...
) di questo tipo e se provavo a spiegarlo o si offendevano o cadevano dalle nuvole..
sono un po malatina
ceeee non mi ero accorta di essere diventata partecipante figo
buona serata a tutti