Io personalmente non l'ho mai mangiato molto, le poche volte che lo mangio (magari per farmi un panino) preferisco quello azzimo perchè è senza lievito (il lievito mi dà un pò di problemini)
Comunque è proprio un'abitudine di famiglia, nessuno a casa mia è amante del pane!
Mi associo ai festeggiamenti del venerdì!!!che bello non mi sembra vero, due giorni liberi
anche se la mia amata capa mi ha dato dei fascicoli da leggere (e anche da studiare... mi fa "mi raccomando daniela, lunedì ti interrogo"
ah ah ah ma che simpatica
)
Ecco il mio diario
colazione: latte + cereali
pranzo: pasta al pesto
merenda: barretta ai cereali (anche oggi sono riuscita a ritagliarmi 30 secondi per mangiarla!)
cena: passato di verdure con orzo + 2 pesche noci
dopo cena esco e prendo un gelatino![]()
buona serata!![]()

)
che bello non mi sembra vero, due giorni liberi
anche se la mia amata capa mi ha dato dei fascicoli da leggere (e anche da studiare... mi fa "mi raccomando daniela, lunedì ti interrogo"
ah ah ah ma che simpatica 
a volte non ne mangio, altre volte solo un pochetto, altre un po' di più...dipende da cosa c'è come "pietanza" e dalla voglia che ho...non lo scrivo.
E di solito lo faccio con farina di kamut, farro e segale (o grano saraceno...di solito vario a seconda delle farine che ho).
)

e che avrei tanto avuto voglia di farmeli 

penso pesca