Il secondo sesso, Simone De Beauvoir
e un libro di poesie da leggere assolutamente?
Il secondo sesso, Simone De Beauvoir
e un libro di poesie da leggere assolutamente?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
(grazie Mia annoto)
penso Montale
cos'è per voi?
OT: sisi, *tu* non puoi non leggerlo. pensavo l'avessi già letto, infatticredo ti ritroverai in un po' di cose
(è un malloppone, saggioautobiografia, ma vale veramente la pena leggerlo e rileggerlo)
per me ops (il forum) è un piacevolissimo appuntamento quotidiano con amici virtuali con cui scambiare chiacchiere, confidenze e (perchè no?) consigli e dritte su qualsiasi argomento... ( il resto del sito e la newsletter sono molto utili e interessanti per il mio lavoro e i miei studi)Originariamente postato da ghiretto
cos'è per voi?
Iops!
frequentate altri forum?
si si...
il vostro nick in chat?
non chatto...
una cosa che,invariabilmente,vi mette di buon umore
fieldy....
che altro tipo di forum frequentate??
il forum di azzurra,poi quello della mia facoltà e qualche altro in cui mi capita sporadicamente di scrivere....
scrivete con la destra o la sinistra?
sono Mancina Pura
domanda mia di sopra
vedere un film rilassante...
omnitel tim wind o 3?
wind
avete mai scritto qualcosa, tipo un racconto breve, una poesiola, o magari proprio un romanzo??
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
racconti, poesie, un quasi romanzo, un monologo in costruzione.
tre canzoni: una per l'amore, una per l'amicizia, una per le cose belle della vita.
x l'amore:"ho messo via" di Ligabue oppure "il mondo è mio" da Aladdin
x l'amicizia: sigla di "friends"
x le cose belle della vita:...mmmmh...nn so...
rigiro..bella domanda!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Per l'amicizia "Compagni di viaggio" di F. De Gregori
per l'amore "Forbidden colours" di Sylvian Sakamoto
per le cose belle della vita non saprei, ma posto una canzone che amo molto e che quindi per me è una cosa bella della vita "Spirit" Dead can dance
Rigiro che è una domanda bellissima e impegnativa(Mia bella
)
per l'amicizia "Kentucky Avenue" di Tom Waits
per l'amore "Pictures of you" dei Cure
per le cose belle della vita "Let down" dei Radiohead
rigiro di nuovo, è troppo bella...