• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 915 di 1677 PrimoPrimo ... 41581586590591391491591691792596510151415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,711 fino 13,725 di 25143
  1. #13711
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    reagisco a caldo...
    vi piacciono le candele?

  2. #13712
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    pompei (na)
    Messaggi
    3,219
    si le adoro, ne ho tantissime, tutte diverse....

    la prima cosa che pensate appena alzati dal letto?
    alessiuccia

    *il mio blog*

    ***
    *baffone rimodernato!!!*
    ***
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

    ***

    ...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

  3. #13713
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    sì, mi piacciono, ma non le colleziono, non faccio un bagno caldo con le candele accese, se me ne regalano una la squaglio velocemente per raccogliere la cenere e poi, quando è tutta smozzicata, la lascio deperire in qualche angolo...mi piacerebbe farle da me...ma riempirei la casa di cera, e non è il caso, che poi si scivola...

    definizione di allegria

  4. #13714
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    ops...alessia ha postato prima di me....bene...rispondo alla sua domanda...penso: porc put quante cose dovrei fare, quante cose vorrei fare...quante poche ne farò...

    la mia domanda di sopra...

  5. #13715
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    allegria:non avere pensieri,guardare la vita con ottimismo....
    il tratto predominante del vostro carattere

  6. #13716
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    la socievolezza...

    usate l'ombrello o camminate tranquillamente sotto la pioggia?

  7. #13717
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    diciamo che mi piace e quando capita di non avere ombrelli non mi affretto...è molto romantico camminare sotot al pioggia

  8. #13718
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    morri... la domanda!!!

    va bè... rispondo alla mia di prima!
    io odio gli ombrelli e adoro passeggiare sotto la pioggia, anche se diluvia!

    qual è la parte del vostro corpo che vi piace di più?

  9. #13719
    Serendipity
    Ospite non registrato
    i piedi&il seno

    durante il week end.preferite riposarvi,preferite fare casino,preferite fare cose per le quali non avete avuto tempo nel corso della settimana...o tutt'e3le cose insieme?

  10. #13720
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    hemmm...chiedo venia, sono particolarmente rincitrullita in questo perioso...dunque...rispondo...
    il fine settimana non mi piace particolarmente, e non amo fare casino, in genere lo trascorro a dipingere o a guardare un film in dvd o a cinema....molto spesso lo passo a scuola di specializzazione dalla mattina fino alla sera (sic!) quindi....

    qual è il vostro sogno più grande?

  11. #13721
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    potermi permettere una scuola di specializzazione prima di avere l'età per la dentiera

    state sul forum dal lavoro?

  12. #13722
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    ehm...sì...ma tanto il capo sono io!!!
    (nel mio lavoro per fortuna ho spesso dei tempi morti e allora mi metto a curiosare sul web...)

    cosa non fareste mai di fronte al vostro partner?

  13. #13723
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    un sacco di cose, io non sono per la condivisione di tutto che mi manca l'aria

    se siete in coppia, uscite anche senza il vostro lui\lei?

  14. #13724
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    certo!!! ma io non faccio testo...la mia è una relazione anomala...

    sapete disegnare?

  15. #13725
    Picciurina L'avatar di peperina
    Data registrazione
    08-09-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,246
    So copiare da un disegno già fatto...ma non disegnare

    inventate ricette? se si qual è l'ultimo esperimento?
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Pagina 915 di 1677 PrimoPrimo ... 41581586590591391491591691792596510151415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy