mitica feltrinelli card!!grazie a quella ho comprato tre libri a 8 euro!!!libri libri libri
che hai comprato Ila'??
mitica feltrinelli card!!grazie a quella ho comprato tre libri a 8 euro!!!libri libri libri
che hai comprato Ila'??
Prendo questo tuo post e lo invio ISTANTANEAMENTE al mio prof...Originariamente postato da paky
al di là del fatto che il tuo amico è un pochino esagerato
colgo l'occasione per ricordare a tutti che noi SAREMO "dottori", e che dovremmo essere i primi a non screditare la nostra laurea, che è LAUREA a tutti gli effetti
a tal proposito, leggete qui:
d.l. 105/2003 convertito in legge 170/2003:
Articolo 3 [...]1-ter. Al fine di consentire lo svolgimento degli esami di Stato per l'accesso ai settori previsti nella sezione B dell'albo professionale degli psicologi dall'articolo 53, comma 3, lettera b), del decreto del Presidente della Repubblica 5 giugno 2001, n. 328, nella predetta sezione B sono individuati i seguenti settori:
a) settore delle tecniche psicologiche per i contesti sociali, organizzativi e del lavoro;
b) settore delle tecniche psicologiche per i servizi alla persona e alla comunita'.
1-quater. Agli iscritti nei settori di cui alle lettere a) e b) del comma 1-ter spettano, rispettivamente, i titoli professionali di "dottore in tecniche psicologiche per i contesti sociali, organizzativi e del lavoro" e di "dottore in tecniche psicologiche per i servizi alla persona e alla comunita", in luogo del titolo di "psicologo iunior" previsto dall'articolo 50, comma 3, del decreto del Presidente della Repubblica 5 giugno 2001, n. 328.
quindi gli architetti triennali sono "junior", gli ingegneri triennali sono "junior", tutti i triennali sono "junior" ma noi siamo DOTTORI
prendete e godetene tutti![]()
Paky sei un idolo!!! Speriamo di riuscire a cambiare quella bruttissima proclamazione LAUREATO IN... trasformandola in DOTTORE IN!!!![]()
![]()
PS: mi dici il link da dove hai preso sta cosa???
Originariamente postato da psicoivan83
UUUUUUGUAAAAALEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il taglio originale è quello, Fabio conferma
E' solo che non riesco ad asciugarmeli uguali
Mi ci vorrebbe il parrucchiere di quella tipa![]()
me ne voglio andare su un'isola deserta..scappo e mi rifugio su una bella isola con sole palme drink ottimi e cioccolata...tanta di tutti i tipi...
e mi porto solo una persana ecco...cosi nn avro rotture!!!
la persona in questione ha gia dato conferma che partira con me!!!
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
"Caro" Comune di Montalto di Castro,
che dire...? Mi avete rifiutato la residenza, il che mi trova un pò contrariata...
eh si, perdincibacco!
Di recente ho avuto ed ho ancora dei problemi di salute. La questione delicata mi ha obbligata a restare a Roma, dove risiede "ovviamente" il mio medico della mutua, per poter svolgere accurate ricerche,
non avendo la residenza a Montalto di Castro, come avrei potuto provvedere alle diverse analisi e visite a cui mi sto sottoponendo? Avere l'assistenza medica che mi occorre?
Ah.. Giusto! Potevo andare a Civitavecchia...
Ma la mia persona di fatto avrebbe dovuto spostarsi dalla propria abitazione...
O forse voi nella vostra supema saggezza, ritenete assai più giusto che se uno sta male, comunque ce deve "da restà" a casa, forse voi rilasciate la residenza solo quando uno "ce resta del tutto"!
Certo il riposo Eterno a Montalto di Castro è sempre una sorta di residenza fissa... ma non è proprio quello che volevo
Vi aguro di cuore una disseneria cronica che è l'augurio che rilascio solo nelle occasioni speciali.
Distinti saluti![]()
... la parte della dissenteria l'ho dovuta omettere...
![]()
e' in sere come queste che mi accorgo quanto la mia repulsione per le discoteche sia controproducente T_T' **Groaaaaaaaaaaaaaarrr**
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Uff, odio controllare la posta dopo che sono stata via
Me ne vado da Mallorya domani opsiani!!!
![]()
Ellami fa effetto rileggerti dopo averti strapazzato 2 giorni!
dai un abbraccissimo a Sara!e anche la bestiolina!
![]()
Un abbraccio a Mallory anche da parte miaOriginariamente postato da Ember
Me ne vado da Mallorya domani opsiani!!!
![]()
A domani
![]()
è scientificamente testa che...
finchè la barca va...
AFFONDALA!!!
Sar@