Ianaiana se vai a lezione da Lasio non è che potresti chiederglielo per cortesia? sai, non so se risponde alle mail...![]()
Ianaiana se vai a lezione da Lasio non è che potresti chiederglielo per cortesia? sai, non so se risponde alle mail...![]()
Le lezioni son finite da un pò ormai. A questo punto ti conviene scrivergli una mail.. ma forse hai ragione, magari non risponde.Originariamente postato da malfattrice
Non so che consiglio darti.. il 29 però devo andare in facoltà perchè ho l'esame di Argiolas... posso chiedere in giro e poi ti faccio sapere. Ok Malfa?
Ciao ciao
Solitamente questi convegni non danno crediti!Originariamente postato da malfattrice
Ma l'incontro con la Fruggeri per caso conferisce crediti che voi sappiate?![]()
quoto anche io rcmp
un pensiero per chi crede di essere invisibile agli occhi degli altri ed invece non lo è ma è una grande amica![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
martha, che ti succede il 12 luglio?Originariamente postato da MaRtHa_79
Buon pomeriggio...vado a studiare che sono già in ritardo!Un saluto a tutte e buon divertimento a Lunè..beataaaaa non vedo l'ora sia il 12 Luglio seraaaa
Ah ma le tasse scadono il 2)??ero convinta a maggio..forse devo spicciarmi
![]()
![]()
curiosa che sono![]()
Grazie mille Ianaiana, sei gentilissima!!!![]()
ciao elena, ciao malf
elena ...se posso rispondere per martha...a luglio vede il suo ammore![]()
Ciao romyOriginariamente postato da Romy
io ho fatto un anno di terapia da una neuro psichiatra per l'anoressia e mi è servito davvero tanto.
io sto meglio stasera, meglio di ieri sera intendo e poi devi sapere che io al venerdì sera sono sempre contenta perchè al sabato mattina vado dalla mia amica psicologa, ho sempre una voglia di vederla![]()
Volevo chiederti, se ti va di rispondere, ma la neuro psichiatra che tipo di terapia ti faceva? perchè penso sia un po' diversa dalla cura che può dare uno psicologo piuttosto che uno psicoterapeuta...comunque se ci sei andata solo un anno e ora stai bene, come ti auguro, sei stata proprio brava...
Io sono due anni...e a dire il vero sono diventata anche un po' dipendente ...
buonasera a tutte...io tra un po vado a nanna sperando che questa tosse mi lasci dormire...![]()
ciao tipete ..buona nanna![]()
grazie lasOriginariamente postato da lasombra
ciao tipete ..buona nanna![]()
![]()
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Mariella
[B]Ciao Elena, stai tranquilla, una volta toccato il fondo si risale sempre su e ora tu ce la farai
!!
Ciao Mariella...questa frase è proprio vera e io ne so qualcosa, tempo fa ( parlo di 10 anni fa) toccai veramente il fondo, ma proprio toccando il fondo ho trovato dentro di me, una forza enorme, che neanche credevo di avere...e in un certo senso sono risalita..
Adesso comunque le cose sono ben diverse per me..sono più serena e speranzosa, non sono più sola a lottare e vedo un futuro![]()
Grazie La sombra![]()
Ciao Las![]()
grazie..Originariamente postato da AshersNei
notte tipete!!!notte a tutte