l'udm si sente solo?
l'udm si sente solo?
No.
L'udm ha voglia di rilassarsi?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
si, davvero tanto. Mi sento tesa come una corda di violino. Mi chiedo quando mi salteranno i nervi....
l'udm ha avuto una giornata triste?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un pochino sì.
l'udm è un po' spaventata per domani?![]()
....sono preoccupata, come lo sono stata tutta la settimana.
OT: Aurora, sono sicura che andrà bene e il problema di salute si risolverà in fretta!
l'udm mangerebbe una serie infinita di porcherie?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'udm ha esami a breve?
un esame medico proprio oggi
l'udm ha appena ricevuto un bidone dallo zio per il passaggio in clinica?![]()
No. niente zii e niente clinica in vista
(Au, stai tranquilla,mi raccomando)
L'udm ora comincia a fare quello che deve (palle pure di sabato)?
Posso fare proprio poco...ho gli elettricisti in casa
L'udm è connesso col cellulare?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
L'udm stasera dormirà dal suo amore?![]()
no, magari...
l'udm che programmi ha per la giornata?
studio, doposcuola, e poi giretto con le amiche, cena e studio.
l'udm che programmi ha oggi?
(Haruki Murakami)
Ancora nessuno...
L'udm sta leggendo un libro interessante?
per ora no.
l'udm sta per prendere una decisione?
(Haruki Murakami)
mmm...cambiarmi chè ho ancora il pigiama??
L'udm sta su msn con il suo ragazzino?