per il benessere mio e altrui è meglio che eviti questi esperimenti e che segua le ricette pedissequamente
la vostra stanza preferita su?
per il benessere mio e altrui è meglio che eviti questi esperimenti e che segua le ricette pedissequamente
la vostra stanza preferita su?
sanitarium
cosa indossate ORA, in questo preciso momento? (sembra una domanda da pervertiti...)
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
stupefacente camicia da notte blu con tazzina da caffè disegnata
giardino o terrazza?
Vorrei un giardino dove passare ore a curare le piante,in un giardino potrei avere degli alberi![]()
Ma ho un terrazzo e sfogo il mio pollice verde in pochi metri quadri..
Qual'è il vostro amuleto(se lo avete..)?
una piccola pietra con due cerchietti che sembrano occhi, ma la cerco solamente in alcuni momenti...chissà perchè si sente da lontano....
mi dici che stai provando in questo momento?
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
Penso all'esame di domani-misto d'ansia e tristezza per la fine di un piccolo percorso-
L'ora più bella del giorno?
confusione, male dentro e non so cos'è, tristezza repressa, voglia di fuggire e tapparmi le orecchie
rigiro che mi sono depressa da sola....
ops....risondo a quella di mircalla...
l'ora più bella del giorno: il crepuscolo.....è fatto per me
cosa non fareste mai e poi mai nella vita?
dire la parola mai, mi sono già scottata in questo campo e ho imparato
cosa vorreste provare a fare e finora non ne avete avuto il coraggio?
Un viaggio da sola, un piercing, l'esame di solfeggioma tra un paio di settimane lo do
Cosa invece che non vi piace vi capita spesso di fare e ogni volta vi ripetete "questa è l'ultima"?
ehhh, ember....ogni vota mi ripeto che non sarò mai più così ingenua...e ogni volta ci ricasco....sarò scema, che dire...
il vostro peggior difetto
la testardaggine
chi è per voi un modello di vita?
nessuno... non credo nei modelli...
la vista del sangue vi crea problemi?
si,potrei anche sentirmi male...
sapete fare le punture?
e mika so na zanzaraaa
il vostro peccato di gola?
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche