• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 918 di 4859 PrimoPrimo ... 418818868908916917918919920928968101814181918 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,756 fino 13,770 di 72877

Discussione: Pensieri

pattysbrully
    Ospite non registrato
    buongiornooooooo

Partecipante Figo
    buongiorno,oggi è proprio una bella giornata da mare...peccato che non posso andare

meno 2 e il mio ragazzo torna!!!!!!!!

non m sembra vero!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    buongiorno a tutte!

Originariamente postato da dj81
    buongiorno,oggi è proprio una bella giornata da mare...peccato che non posso andare

meno 2 e il mio ragazzo torna!!!!!!!!

non m sembra vero!!!
    ciao dj si è vero oggi è veramente una splendida giornata per andare al mare ma non al poetto ho letto ieri sull'unione sarda che ora, oltre a moscerini, api e altri insetti, ci sono anche le zecche
    in ogni caso neanch'io posso andare ho l'esame di sociale che incombe e di prima mattina è arrivato il mio vicinino di casa di 10 anni che oggi non va a scuola e ha da fare una marea di compiti (matematica, geometria, italiano, storia e geografia ) e dal momento che i genitori sono a lavoro e la sorella a scuola...indovinate a chi tocca farsi un mazzo per farglieli fare?
    penso che alle se tutto va bene, per quanto è lento e fa finta di non capire e si distrae continuamente , se alle 19 riesco a farglieli terminare devo ritenermi fortunata!!!

rcmp98
    Ospite non registrato
    Buongiorno, petitstella ti capisco... anche mia cuginetta è così..

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Ciao ragazze
    Tutto bene?
    Io ho appena finito di lavare la macchina e in toria dovrei iniziare a fare la relazione del tirocinio ma non ho voglia

Originariamente postato da sunrise83
    Ciao ragazze
    Tutto bene?
    Io ho appena finito di lavare la macchina e in toria dovrei iniziare a fare la relazione del tirocinio ma non ho voglia
    sunrise ti capisco! io ora dovrei mettermi a studiare ma non ne ho la minima voglia!!!
    la macchina... ...forse dovrei lavarla anch'io ma ormai ha troppo fango incrostato risale ad almeno 1 mese e mezzo fa ormai mi stò rassegnando, penso che impiegherei mezza giornata solo per gli esterni (senza contare che gli interni stanno diventando una discarica ), diciamo che confido nel fatto che mio padre si faccia prendere dalla compassione e faccia tutto lui

Originariamente postato da petitstella
    sunrise ti capisco! io ora dovrei mettermi a studiare ma non ne ho la minima voglia!!!
    la macchina... ...forse dovrei lavarla anch'io ma ormai ha troppo fango incrostato risale ad almeno 1 mese e mezzo fa ormai mi stò rassegnando, penso che impiegherei mezza giornata solo per gli esterni (senza contare che gli interni stanno diventando una discarica ), diciamo che confido nel fatto che mio padre si faccia prendere dalla compassione e faccia tutto lui

Il fatto è che mi stavo stufando di portarla a lavare visto che sistematicamente il giorno stesso pioveva fango
    La cosa assurda è che la macchina è di mia madre ma la lavo solo io

Originariamente postato da sunrise83

Il fatto è che mi stavo stufando di portarla a lavare visto che sistematicamente il giorno stesso pioveva fango
    La cosa assurda è che la macchina è di mia madre ma la lavo solo io
    quella che ho io è mia ma la usa anche mia madre che sistematicamente mi lascia carte di caramelline alla menta e cenere di sigaretta sui tappettini e non la pulisce mai
    anch'io mangio qualche caramella ma butto la carta e qualche volta accendo una sigaretta ma almeno centro il posacenere!!!

Originariamente postato da petitstella
    quella che ho io è mia ma la usa anche mia madre che sistematicamente mi lascia carte di caramelline alla menta e cenere di sigaretta sui tappettini e non la pulisce mai
    anch'io mangio qualche caramella ma butto la carta e qualche volta accendo una sigaretta ma almeno centro il posacenere!!!
    Ti capisco! succede lo stesso a casa mia se mi lamento perchè è sporca mia madre con una faccia angelica mi risponde di portarla a lavare..
    Ora vado se no cazzeggio per il resto della mattina.
    Buon proseguimento

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da elenaaaa
    Ciao laura, so che può sembrare strano ma io solitamente tendo a fidarmi delle persone che non conosco, però quell'uomo mi sembrava un tipo strano e mi faceva paura, non volevo parlargli e cercavo di essere vaga, non credo volesse convertirmi..non so...lui voleva proprio parlare, conoscermi, mi ha persino dato il suo indirizzo così da potergli scrivere, ma lui non sa nulla di me!!e poi avrà 60 anni...e che è tutta qst confidenza?
    Vedi io non so molto delle persone, è da poco che ho cominciato ad uscire, nel mio piccolo, ad esplorare il mondo,e a vedere come si comportano gli altri, nono conosco bene quale sia l'esagerato o meno...se una persona alla fermata del treno mi si avvicina e mi parla, mi spiazza completamente!
    Io sono una tipa strana eh...ma quello mi supera di gran lunga..
    Comunque domani racconterrò tutto anche alla mia amica psicologa e sentiamo lei che mi dice...
    Ma sono esperienze anche queste e così devo viverle, certo finchè sono sempre in casa sono al sicuro da tutto e da tutti..ma non vivo e non sperimento le persone...
    Io odio l'ipocrisia e non sopporto chi mi prende in giro...quei due ragazzi sembrava evidenziassero i miei lati deboli, un ragazzo, io ci soffro e loro me lo ricordono....
    Sì infatti non è in metro o per strada che spero di trovare amici, in università è ben diversa la cosa, lì sì che bisogna socializzare, ma saranno anche persone giovani...
    E' stato difficile anche per me convincermi che gli altri non mi avrebbero poi vista come matta perchè andavo dalla psicologa, la cosa che + mi frenava nel chiedere aiuto era proprio il pensiero dei miei...insomma esistono i pregiudizi e non si sa bene che significhi andare da uno psicologo, io stessa fino a pochi anni fa ne avevo, ma andandoci, si capiscono tante di quelle cose...e si capisce anche che iniziare una psicoterapia è un segno di FORZA e non di DEBOLEZZA, o sbaglio?

Non sbagli affatto, è così. è assolutamente un segno di forza convincersi a chiedere aiuto.

Comunque a parte questo mi sembra di capire che ciò che ti ha fatto più male è che ti hanno parlato di un ragazzo...
    Non arrabbiarti e lascia perdere, non è detto che volessero prenderti in gro... come facevano loro a sapere che non hai mai avuto un ragazzo? Forse ti ha fatto male sentire quella frase, lo capisco, ma non è detto che volessero prenderti in giro... forse ruffianarti per avere soldi si, anzi sicuramente, e quindi è una forma di presa in giro, ma non è detto che volessero prenderti in giro per il ragazzo, loro non lo sapevano. Quindi non arrabbiarti dai
    E non dispiacerti per questa storia del ragazzo, non lasciare che ti faccia del male l'idea di non averne mai avuto uno, prima o poi ci sarà anche il tuo momento. Ora pian piano stai sempre meglio, prima o poi starai sempre meglio e incomincerai ad avere nuovi amici e magari poi anche un ragazzo. Delusioni ce ne saranno, ma tu ti devi ricordare che quelle ce le hanno tutti.
    Se continui con queata forza e voglia di cambiare ce la farai
    Non ti parlo da psicologa (ci vuole ancora tanto! ) ma solo da ragazza come te, spero però che lo apprezzerai!

Sun 2 pm per te!

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    ho finito di studiare per stamattina
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da elenaaaa
    Romy letto, domani ti scrivo anche io !
    Melly so che hai ragione...ma come dire...hai sentimenti non si comanda, ormai a lei voglio molto bene, e dopo due anni credo sia normale, anche perchè non avendo altre persone da frequentare come amiche, lei è diventata per me una persona speciale e poi mi sta aiutando così tanto, poi c'è il fatto che è giovane e abbastanza disponibile e aperta...tanto da abbracciarmi tutte le settimane...lei sa del mio attaccamento, sà che sono anche un po' dipendente e che le voglio bene..ma credo me ne voglia anche lei...e poi mi dice sempre che quando avrò delle vere amiche, una vita sociale più attiva, anche lei diventerà meno importante per me...ci saranno anche altre persone per me...e spero questo giorno arriverà presto, nel frattempo io ho lei, e considerarla come amica mi aiuta ad aprirmi e ad andare avanti sentendomi un po' meno sola...

ti capisco e nn dico che nn devi volerle bene, è logico che ci si affeziona a chi ci aiuta, e sono sicura che anke lei ti vuole bene. Però ti dicevo solo di cercare, x quanto possibile, di nn attaccarti troppo x nn soffrirne poi se un giorno finissero i vostri incontri... Te l'ho detto davvero col cuore,nn x essere cattiva

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    tiess stasera dopo teatro o domani ti scrivo un pm così ti spiego xkè sono un po' giù,ok?grazie d tutto, sei sempre gentilissima!!

Originariamente postato da MellyMemy
    tiess stasera dopo teatro o domani ti scrivo un pm così ti spiego xkè sono un po' giù,ok?grazie d tutto, sei sempre gentilissima!!
    Non ti voglio costringere, spero l'abbia detto perchè ti va!
    E io sarò felicissima di leggere!

Pagina 918 di 4859 PrimoPrimo ... 418818868908916917918919920928968101814181918 ... UltimoUltimo

Privacy Policy