Adoro questo assistente![]()
Gli avevo mandato una mail per chiedere dei chiarimenti su delle cose che non mi tornavano....cito la sua risposta :"Per la Wais, non ci sono problemi perchè per me tutti questi manuali sono tradotti coi piedi, quindi eviti la paranoia sui soggetti e stia tranquilla che non gliela chiederò mai."
....sono paranoica...bene se ne è accorto dalla mail!!!siamo messi beeneee!!!
apparte questo...niente...mi sta simpatico e poi non chiederà ste scemenze!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Puonciorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
'Ciorno Biz....stanchino??
Ovviamente si
Ma ho un dolore ad un muscoletto della schiena da 10 giorni che non capisco cosa siaE non ho tempo/voglia di andare da qualche massaggiatore quindi sto aspettando che passi da solo...ma non passa
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
giorno pallini...
Morningrido perchè non so quante siano lunghe le mie giornate e non mi so regolare nel dire buon giorno , buon pome e buona sera
mi sono iscritta ad un corso di psicologia della scrittura , unisco l'utile al dilettevoleho trovato un buco di notte causa l'insonnia
e mi sa che lo inserisco in quell'arco di tempo lì
![]()
anche io esperta in massaggi e non trovo nessuno a cui piaccia farseli fare![]()
Chi dorme non piglia pesci , cosi come chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondereHo già sentito su itunes i miei adorati aram quartet
![]()
Dovresti scendere un pò qua....saresti piena di richieste...
allora non dormiamo più e ubriachiamoci
birretta a colazione domani???![]()
così poi ci collassiamo sui libri
azz...non ci avevo pensato
e io che pensavo che mi amasse alla follia...![]()
I can catch happiness!