macchè tiess mica mi hai costretta!!!sono io ke volevo aprofittare di te x sfogarmi... ihihihi![]()
macchè tiess mica mi hai costretta!!!sono io ke volevo aprofittare di te x sfogarmi... ihihihi![]()
Ultima modifica di MellyMemy : 22-04-2006 alle ore 12.33.00
ragazze un'info: on facoltà ho visto l'indirizzo di un sito e forum di psicologia e ho visto che alcuni di voi sono iscritte (o almeno il nick è identico), ma x iscriversi al forum si paga??perchè nella home ho letto ke x le varie cose si paga 5€ all'anno ma nn ho capito se anke per il forum..
ehm..non so se posso fare il nome qui..
ciao a tutte!!!
Originariamente postato da MellyMemy
Brava brava fai pure!
Meglio di no Melly, per favore qualcuno che vuole rispondere potrebbe mandarle un pm anzichè scriverlo qua?Originariamente postato da MellyMemy
ragazze un'info: on facoltà ho visto l'indirizzo di un sito e forum di psicologia e ho visto che alcuni di voi sono iscritte (o almeno il nick è identico), ma x iscriversi al forum si paga??perchè nella home ho letto ke x le varie cose si paga 5€ all'anno ma nn ho capito se anke per il forum..
ehm..non so se posso fare il nome qui..
Originariamente postato da Tiessina
Brava brava fai pure!
Meglio di no Melly, per favore qualcuno che vuole rispondere potrebbe mandarle un pm anzichè scriverlo qua?
Infatti non l'ho scritto xkè ho sempre questo dubbio ke magari sia pubblicità!![]()
Io non approvo per niente.Originariamente postato da rcmp98
Nello stesso posto in cui sono finite le donne coraggiose e non cafone ... Se ne trovano poche in giro... il resto è tutta spazzatura..
Tra l'altro, a parer mio, dare della "spazzatura" alla popolazione femminile in generale non è decisamente un gesto di classe.
Gwen: Certe volte gli uomini non ragionano proprio.
Oppure, cosa ancora peggiore, non riescono a valutare con occhio critico le situazioni immedesimandosi negli altri e abbandonando il loro metro di giudizio.
Bisogna avere pazienza, ripetere e ripetere le cose.
Poi se proprio non funziona...animo in pace e...avanti il prossimo!![]()
buon pranzo!!!!
oggi finalmente vado a ritirare il giubbottoin jeans!!!era ora![]()
Precisamente.Originariamente postato da BloodyKisses
Io non approvo per niente.
Tra l'altro, a parer mio, dare della "spazzatura" alla popolazione femminile in generale non è decisamente un gesto di classe.
E' come un cane che si morde la coda. Senza coerenza.
Quindi, pur senza la minima approvazione, rcmp98 non era che quotabile
(...un pò contorto...ma quadra)
Tiess ho messo nel post sul forum educatori ke è stato messo l'avviso di un convegno. va bene se l'ho messo lì o metto un post nuovo a parte sul convegno?
Secondo me esistono uomini più o meno intelligenti e sensibili così come donne più o meno intelligenti e sensibili![]()
Anche su questo sono più o meno d'accordo.Originariamente postato da BloodyKisses
Gwen: Certe volte gli uomini non ragionano proprio.
Oppure, cosa ancora peggiore, non riescono a valutare con occhio critico le situazioni immedesimandosi negli altri e abbandonando il loro metro di giudizio.
Ci son cose che gli uomini non concepiscono alla stessa maniera delle donne....delle volte si comportano in certi modi non per cattiveria, nè per ignoranza, nè per mancanza di sensibilità...ma semplicemente perchè son diversi da noi.
(Certo che anche a noi non va mai bene niente...ci cercano, e non li vogliamo....non ci cercano, e chissà dove son finiti)
Veramente la spazzatura era riferita a tutte quelle persone che fanno sorrisetti, occhiolini, usano frasi fatte senza avere il benchè minimo coraggio di esprimere un proprio giudizio anche se contrario a quello del proprio gruppo.
Un'altra cosa: proprio nel vostro gruppo c'è una spia o meglio una doppia faccia che senza chiederle niente mi ha detto tutte le cose che avete detto sia alle mie spalle che alle spalle di Alys e vi posso dire (non voglio dire brutte cose perchè siamo in un forum) che mi fate ribrezzo.. Comunque son contenta di una cosa: che finalmente siete state smascherate !!!
P.s. Evitate i pm tanto non vi dico chi è
io penso che i maschi sn maschi e le femmine femmine. siamo diversi ma si possono benissimo trovare dei punti di incontro....
poi che ogni persona sia diversa è vero, e cmq resto dell'idea che i maschi nn capiranno mai a fondo le femmine così come noi no capiremo mai loro....perché? perchè loro hanno il cosino e noi la cosina
dai nn volevo essere volgare ma ho reso l'idea: se uno nasce maschio si comporta diversamente da una femmina.
d'altronde spesso le mie amiche si offendono quando sentono i ragazzi parlare di ragazze....ma anche noi ci difendiamo bene, voglio dire, io quando spettegolocn le mie amiche sono a dir poco perfida perchè negarlo?
baci vado a pranzo![]()
Roberta il mio consiglio è quello di contattare via pm quella persona e chierirti con lei perchè magari non è nemmeno come pensi.Originariamente postato da rcmp98
Veramente la spazzatura era riferita a tutte quelle persone che fanno sorrisetti, occhiolini, usano frasi fatte senza avere il benchè minimo coraggio di esprimere un proprio giudizio anche se contrario a quello del proprio gruppo.
Un'altra cosa: proprio nel vostro gruppo c'è una spia o meglio una doppia faccia che senza chiederle niente mi ha detto tutte le cose che avete detto sia alle mie spalle che alle spalle di Alys e vi posso dire (non voglio dire brutte cose perchè siamo in un forum) che mi fate ribrezzo.. Comunque son contenta di una cosa: che finalmente siete state smascherate !!!
P.s. Evitate i pm tanto non vi dico chi è
Ad esempio ora posso pensare che magari possa riferirti anche a me perchè anch'io ho scritto una frase fatta ma penso di essermi comportata bene e c'è un motivo per quella frase. E se mi dicessi bene quello che pensi potrei anche spiegarti che quello che pensi sia sbagliato oppure giusto e dirti perchè.
Quindi il mio consiglio è quello di scrivere un pm alla persona interessata perchè ad esempio se fossi io mi piacerebbe potermi discolpare nel caso perchè penso che ciò che pensi sia sbagliato.
E poi, il secondo motivo per cui consiglio di scrivere pm è per risolvere tra voi in privato queste cose.
W le doppie facce, rcmp stai attenta ke nn lo faccia anche con te...sai, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!!!