• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 919 di 1677 PrimoPrimo ... 41981986990991791891992092192996910191419 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,771 fino 13,785 di 25143
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da zio cocky

grazie sei proprio un tessssssoro...

allora... la donna ideale... oddddddddio ma in che pantano mi son andato a ficcare!!!!!!!!!!!
    Dolce, coccolonissima, non troppo ascoltatrice perchè lo sono già troppo io, condividere almeno qualcuno degli aspetti della mia vita o comunque cercare di capirli... lasciarmi la mia bolla di sopravvivenza e non essere troppo emancipata
    mi spiego... l'altro giorno ho litigato con una mia collega perchè ho cucinato e volevo anche lavare i piatti... queste donne troppo emancipate che non son più abituate ai gesti di cavalleria e quando li trovano non li reggono

Guarda io i gesti di cavalleria li accetto volentieri e li apprezzo tanto quindi se x caso vuoi prepararmi il pranzo e poi dopo lavare pure i piatti ti mando un pm col mio inidirizzo di casa

Serendipity
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da zio cocky

grazie sei proprio un tessssssoro...

allora... la donna ideale... oddddddddio ma in che pantano mi son andato a ficcare!!!!!!!!!!!
    Dolce, coccolonissima, non troppo ascoltatrice perchè lo sono già troppo io, condividere almeno qualcuno degli aspetti della mia vita o comunque cercare di capirli... lasciarmi la mia bolla di sopravvivenza e non essere troppo emancipata
    mi spiego... l'altro giorno ho litigato con una mia collega perchè ho cucinato e volevo anche lavare i piatti... queste donne troppo emancipate che non son più abituate ai gesti di cavalleria e quando li trovano non li reggono

rigiro...
    rigiri...quindi vuoi sapere la mia donna ideale?
    sò donna....quindi io!

e a proposito di cavalleria...un gesto cavalleresco che detestate

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    a me piacciono tutti
    in amore vince chi fugge?

fieldy
    Ospite non registrato
    no, credo di no....
    l'amore non è bello se non è litigarello...????

si
    siete accondiscendenti con il vostro partner?

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    io sono abbastanza accondiscendente, non sono una tiranna, però su una cosa non transigo: che non si risponda alle mie domande...lì pretendo che mi si dia retta..

cosa fa morire l'amore dentro di voi (mamma che domandina!!!)

Partecipante Assiduo L'avatar di zio cocky
    Originariamente postato da Serendipity
    rigiri...quindi vuoi sapere la mia donna ideale?
    sò donna....quindi io!
    eheh volevo lasciar spazio agli altri ometti... ma a quanto pare anche qua la percentuale è rispettata!
    "Di solito sono uno che non prega, ma se ci sei lassù...ti prego, salvami... Superman!"

Originariamente postato da morrigan
    io sono abbastanza accondiscendente, non sono una tiranna, però su una cosa non transigo: che non si risponda alle mie domande...lì pretendo che mi si dia retta..

cosa fa morire l'amore dentro di voi (mamma che domandina!!!)
    la mancanza di rispetto....
    ...rigiro...

Partecipante Assiduo L'avatar di zio cocky
    Originariamente postato da Azzu82
    Guarda io i gesti di cavalleria li accetto volentieri e li apprezzo tanto quindi se x caso vuoi prepararmi il pranzo e poi dopo lavare pure i piatti ti mando un pm col mio inidirizzo di casa

mauhahuahauhauhuahuhauhauhauhauhauhauha ok lo aspetto, però poi ti toccherà beccarti tutte le mie ricette strampalate con i "trucchi della nonna" della clerici!!!! ahahuahuahauhauhauhau
    "Di solito sono uno che non prega, ma se ci sei lassù...ti prego, salvami... Superman!"

Serendipity
    Ospite non registrato
    è molto difficile far morire l'amore dentro di me...sono testarda.
    ma c'è un numero di delusioni limitato che posso sopportare,superato il quale per me quella persona si dissolve,come se non fosse mai esistita

avete mai offerto cena,cinema o altro al primo appuntamento?

..No mai.....
    la vostra più grande delusione d'amore..

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    sono stata 2 anni con un ragazzo per il quale ho rinunciato agli amici, ai miei spazi, all'università, ecc. per poi ritrovarmi con un pugno di mosche... perchè non piacevo ai suoi (che tra l'altro fingevano di adorarmi )
    ... comunque è stato punito

il vostro profumo preferito?

Serendipity
    Ospite non registrato
    Tè verde

una coccola che vi fate costantemente ed una che vi fate solo ogni tanto

Azzu82
    Ospite non registrato
    La coccola costante è la crema da corpo alle rose x avere la pelle liscia e profumata Quella che invece mi faccio ogni tanto è quella di mangiare schifezze guardando un bel film

Chi ha il miglior avatar del forum?

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    bella domanda...ce ne sono tanti belli....mi piacciono quelli di Mia, sempre così malinconici, e l'avatar di Agony, perchè la morte di Ofelia è uno dei miei quadri preferiti...l'avatar di Malkavian, quello di Azzu, l'avatar splendido di serendipity...tutti gli avatar particolari, ecco...

rigiro che mi piace...

Pagina 919 di 1677 PrimoPrimo ... 41981986990991791891992092192996910191419 ... UltimoUltimo

Privacy Policy