Grazie Lasombra e grazie Pigi,, ne ho bisogno
!!
![]()
![]()
Grazie Lasombra e grazie Pigi,, ne ho bisogno
!!
![]()
![]()
Ultima modifica di Mariella : 16-04-2005 alle ore 19.43.11
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Congratulazioni Mariella per la tua "promozione"!!!!
Ci offri da bere??![]()
Ma vi rendete conto che il 13 ho cantato "Supreme" di Robbie Williams al Karaoke???sahuashuashuashuashu..beh,non ci poteva essere modo migliore per festeggiare il mio compleanno!E che cena super mega galattica!..mi son pure stupita di come ho cucinato!![]()
Grande Martha! Ma perchè proprio Supreme?
Gwen, sono quasi invidiosa!![]()
Originariamente postato da Lunete
Congratulazioni Mariella per la tua "promozione"!!!!
Ci offri da bere??![]()
Grazie Lunete!
Speriamo che queste promozioni si riproducano anche nella vita universitaria, il più velocemtne possibile!!
Ah, cin cin!!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Originariamente postato da MaRtHa_79
Ma vi rendete conto che il 13 ho cantato "Supreme" di Robbie Williams al Karaoke???sahuashuashuashuashu..beh,non ci poteva essere modo migliore per festeggiare il mio compleanno!E che cena super mega galattica!..mi son pure stupita di come ho cucinato!![]()
Ah, mercoledì 13 Aprile era il tuo compleanno Martha, Tanti Augurianche se con qlk giorno di ritardo
, xò si sente che hai trascorso una bella giornata e serata
... TANTI AUGURI
!
Mary
"The Crow"
Ups!
Tanti auguri anche da parte mia Martha!!!!![]()
![]()
![]()
Sarà ma io questo momento non lo voglio e lo cederei molto volentieri al primo offerente.... sai la dritta dover buttare mesi per una cosa inutile!Originariamente postato da pigimimi
altro pensiero.... la tesi è l'unico momento davvero nostro, non lasciamoci prendere dallo sconforto!!!
Comunque, come sempre, punti di vista.
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Ihih, grazie ragazze per l'incoraggiamento!Lasombra, in effetti ho vissuto un periodo di aridità totale prima di incontrare questa persona che mi ha letteralmente rubato il cuore...
![]()
Mi sono svegliata con il sorrisetto da ebete da quanto sono felice...
Martaaaaaa! Auguri!!!!!!!!!!
Gango: d'accordo sull'inutilità della tesi... ma è un lavoro solo nostro e la soddisfazione per averla finita avendoci messo impegno penso sia indescrivibile..
(...ho dormito 4 ore e sn troppo in formaaaaa!)
Era l'unica non troppo bassa come tonalità...ghghghgOriginariamente postato da BloodyKisses
Grande Martha! Ma perchè proprio Supreme?
Grazie degli auguri ragazzi![]()
auguroni martha!!!!!
Auguri AmoreOriginariamente postato da Mariella
Grazie Lunete!
Speriamo che queste promozioni si riproducano anche nella vita universitaria, il più velocemtne possibile!!
Ah, cin cin!!
![]()
![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
Tanti Auguri, drumm... lalalalalallala![]()