bene, ho visto posti bellissimi
l'udm che rapporto ha col mese di settembre e il ritorno alla routine?
Styrofoam Crown
bene, ho visto posti bellissimi
l'udm che rapporto ha col mese di settembre e il ritorno alla routine?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Grace, l'hai pensata per me questa domanda???![]()
Adoro settembre, e tornare alle mie routine è un sollievo! È così da sempre, anche se ai tempi della scuola il sollievo durava poco
Qual è la colazione preferita dell'udm?![]()
Ultima modifica di viola74 : 24-09-2016 alle ore 09.44.36
Cornetto integrale semplice e cappuccino oppure yogurt ai frutti di bosco e caffè!
Rigiro.
Styrofoam Crown
caffè espresso e se proprio devo dirla tutta, una pasta che fanno nella mia pasticceria preferita, con strati di cioccolato, panna e pan di spagna bagnato con alchermes![]()
rigiro
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
classico caffettino per riaccendere i neuroni e cornetto al pistacchio
rigiro
Caffelatte e biscotti spalmati di marmellata. Quale materia vi provocava più mal di stomaco alle Superiori?
Styrofoam Crown
Educazione fisica. Che cosa odiosa.
Rigiro
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Matematica... un vero incubo!!!
L'udm crede negli incontri voluti dal destino?
Styrofoam Crown
Non lo so se è il destino o il caso, ma ad ogni modo certi incontri sembrano proprio pianificati.
Ultimo libro letto dall'udm?
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
L'educazione (im)possibile di Vittorino Andreoli.
Rigiro
L'amico immaginario di Matthew Dicks
"Mi chiamo Budo.
Esisto da cinque anni.
Cinque anni è una vita lunghissima per uno come me.
È stato Max a darmi questo nome.
Max è l’unico essere umano che riesce a vedermi.
I genitori di Max mi chiamano l’amico immaginario.
Non sono immaginario.”
rigiro
Ugo Pierri, L'Agenda (2013) un piccolo volume di racconti pure illustrati dall'autore: sono storie caratterizzate da un tagliente cinismo sullo sfondo di una Trieste livida, maestosa necropoli in riva al mare.
Rigiro.
L'ultimo libro letto è uno tra i miei preferiti ed è "Veronika decide di morire" di Coelho. L'avrò letto tipo venti volte, ma ne sono innamorata!!
Rigiro.
Sto ancora cercando di finire "la pietra di luna"!
Il miglior film biografico per l'udm?
Assolutamente "la teoria del tutto", spettacolare!!
Rigiro