allora...ansia..io domani vado senza registrazione...ascolto gli altri esami e se mi sento pronta gli chiedo di interrogarmi..si sa qualcosa sull'aula?
allora...ansia..io domani vado senza registrazione...ascolto gli altri esami e se mi sento pronta gli chiedo di interrogarmi..si sa qualcosa sull'aula?
mmm io dovrei dare psicologia delle istituzioni ecc...però è simile a questo esame...se riesco ascolto anche le vostre
qualcuno ha dato l'esame oggi?che domande ha fatto?
allora.. non so dirvi con precisione che domande ha fatto.. però preparatevi bene perchè pretende...mi ricordo solo alcune domande sulle differenze di genere se non erro,una sulle coppie omosessuali ( da sapere bene perchè una ragazza ha detto gay al posto di omosessuali e si è infuriato ),sull'adozione..sto facendo memoria perchè il mio esame è diverso...fa circa tre domande a testa.interroga tre a tre e trattiene parecchio...per il resto si sa che lui è così..quindi rassegnamoci..e studiamo
Alcune domande:
identità di genere
cultura della differenza
genitori moderni
conflitto di lealtà
costruzione della maternità
tematiche salienti delle famiglie post separazione
famigl affidatarie
neotelevisione
non ne ricordo altre![]()
Finalmente liberata
Eccoaltre domande:
Teoria dei sistemi
Discontinuità
i pregiudizi prima degli anni 80
Teoria di attaccamento e nuove revisioni
Il gioco triadico di Losanna
Poi qualcosa sul genere e il COMING OUT ( se è così che si scrive....)
![]()
Grazie
Si lui era abbastanza tranquillo e sorridente, diciamo che si 'altera' un pò quando qualcuno spara corbellerie a livello lessicale, tiene molto all'esposizione e alla chiarezza e questo si sa...
Io portavo diverse normalità, realtà familiari e psicologia dei legami familiari-->questo perchè io ho dato caratterizzante con lui e c'era famiglie della fruggeri, nonostante gliel'abbia detto sen'è dimenticato e mi ha fatto una domanda su Famiglie...mi ha incasinato troppoo....![]()
Quando gliel'ho ricordato ha detto 'vabbè avresti dovuto ricordarlo...'
Ma l'ho dato nel 2006!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, tutto bene lo stesso, 27
In bocca al lupo a tutte!![]()
ciao a tutti!c è qualcuno che ha appunti o riassunti su scabini psicologia dei legami familiari?ve ne sarei enormemente grata!
![]()