domani penso un po' a me stessa![]()
ore 10 estetista
ore 11 parucchiera
pomeriggio; dakk'ottico!
![]()
domani penso un po' a me stessa![]()
ore 10 estetista
ore 11 parucchiera
pomeriggio; dakk'ottico!
![]()
parrucchiera
ne ho assolutamente bisogno![]()
Hakuna Matata
Domani... dovrei farmi la barba visto che non me la faccio da 3 settimane e sembro un barbone ma so che non me la farò XD
quindi spero di riuscire a convolgere una persona a cui tengo molto ad uscire con noi.. anche se dubito ci riuscirò visto com'è cocciuta.
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Domani vado a lezione
Lezione e poi di corsa in palestra
Spero di:
- riuscire a dormire un po' di piu'
- riuscire a sistemare la questione dei contratti
- riuscire a studiare un po'
- riuscire ad andare a camminare al lago
- riuscire a scrivere un po'
![]()
![]()
Ultima modifica di Alessia Va : 24-04-2007 alle ore 17.09.51
domani niente Otranto con i miei amici,perchè sto ancora maluccio e mi devo riprendere per il week-end...uffi!![]()
domani niente scuola...casa senza schifosi...cosa voglio di più dalla vita?![]()
Vado a parlare col prof.![]()
![]()
![]()
ancora due giorni di scuola e poi 4 giorni di vacanza...ringrazio calorosamente chi ha inventato i ponti!!!![]()
riuscirò ad andare al parrucchiere per domare la mia criniera?mi sa che diventerò io parrucchiera per un giorno...
![]()
![]()
![]()
![]()
domani avrei voluto starmene a casa, a fare la casalinga per una buona volta (mi manca un po' quell'occupazione...)
e invece devo lavorare anche domani, per colpa di una che non è in grado di fare il suo lavoro, peccato che io non potrò sostituirmi a lei....
domani io studio
in facoltà e poi lo kiamo
promesso
anche se già mi scende la lacrimuccia![]()
Hakuna Matata