• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 92 di 167 PrimoPrimo ... 42829091929394102142 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,366 fino 1,380 di 2504
    Partecipante Assiduo

Riferimento: [857-841-842]Analisi dei Dati - Senese

Citazione Originalmente inviato da Dream come true Visualizza messaggio
    io l'ho passato per un pelo....ma non è possibile andare avanti cosi, che lui s atteggi a "terrore della facoltà",
    dunque bisognerebbe fare una petizione e mandarla alla preside o a chi di competenza, con le stesse valide motivazioni citate sopra:
    che la % dei bocciati è SEMPRE alta
    i voti SEMPRE bassi, quindi non dovuti totalmente ad impreparazione degli studenti
    MOBILITIAMOCI, la deve finire questo, quantomeno deve essere richiamato e i suoi esami messi "sotto controllo"
    ecco tutto
    Dici il vero....si fanno tanti sacrifici, tante "corse" (29 esami in 3 anni!!!) ecc...
    Alla fine si resta bloccati per un esame quantomeno di scarsa rilevanza per noi. La storia è sempre la stessa...dobbiamo solo essere puntuali nei pagamenti, il resto lo gestiscono sempre loro come se fossero dei "Pater eterni". Ma al di la di questa mia cosiderazione criticabile, perchè non darci un cavolo di libro di testo che spiega, per noi "deficienti e/o ribosciati" in modo semplice tutto quanto? A me viene un senso di frustazione a venir bocciato e non sapendo come fare per superarlo. Essendo adulto e lavoratore non posso manco seguire il corso. Mah...una bella petizione dei 50% dei bocciati uniti agli altri non sarebbe una cattiva idea..la devono smettere di renderci gli studi difficoltosi in un modo quasi osceno!!!!!!!!!!!! E inutilmente.
    Ciao a tutti

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

o perlomeno,abolisse lo scritto e facesse solo l orale..ho la vaga sensazione che sarebbe molto più facile se fosse solo orale!

Partecipante Assiduo L'avatar di Turtlegirl

Chi di voi lunedì va a vedere il compito??
    anche io bocciata x la 2° volta!!
    Mary

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

raga io dico solo: PROVVEDIMENTI, la deve smettere
    il suo è abuso di potere
    Ultima modifica di Dream come true : 11-10-2009 alle ore 01.07.18
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

io quest'anno inizio il suo corso, a quanto pare è uno di quelli impossibili da superare!?! uhm . . . ma conviene seguirlo?

Blog Entries
    2

io ti consiglio di seguire almeno le prime lezioni...

Partecipante Assiduo

ciao!purtroppo sono io ad aver preso l unico 30 dico purtoppo perchè mi dispiace tanto che a te e agli altri non è andata bene.sono d accordissima con tutti voi che l esame era difficile,non c erano le stesse modalita di domande che sono state postate fino ad ora ad eccezione della p e alfa.pero io alla fine sono riuscita a farlo perchè ho studiato veremente tanto.con questo non voglio dire che voi non avete studiato io non vi conosco pero qusto esame non si fa IN POCHI GIORNI COME MOLTI FANNO.venerdi ho notato che molte persone dicevano di aver studiato poco che lo provavano.addirittura alcuni non sapevano nemmeno sto p cosa significasse.questo vuol dire che molti non leggono nemmeno il forum.io lo studiato per piu di 1 mese mattino e sera.fatevi bene tutto ma tutto.io ho studiato bene tutto sia le sue slide che il suo libro.ho rivisto anche pedone.credetemi io non sono un genio in queste cose ma ho solo studiato tanto.anch io vado in panico quando vedo numeri formule.....ma alla fine lo studio mi ha premiato.non fraintendetemi pero se avete difficolta fatevi aiutare da qualcuno non so comprate qualche altro test ma non demoralizzatevi niente è impossibile.questo esame non va preso alla leggera.
    cmq se avete bisgno di chiarimenti non esitate a contattarmi.in bocca a lupo a tutti!

Partecipante Assiduo L'avatar di destinity86

io sinceramente non la vedo cosi io questo esame l ho studiato molto bene slide il libro suo e quello di pedone ero convinta di aver sbagliato solo 3 - 4 domande invece non l ho superato infatti lunedi vado a vedere proprio per capire quali ho sbagliato dato che sinceramente proprio non me l aspettavo quindi non si può fare il discorso non l avete superato perchè c erano molti che non hanno studiato perchè c erano anche altri che avevano studiato eppure non l hanno superato quindi non facciamo i maestri quando non sappiamo le cose

Partecipante Assiduo

Anche io ho studiato molto, e non metto in dubbio ciò che dici carmanella per quanto riguarda il tuo impegno. Ma come ci sono stati (e ci saranno sempre) sudenti che non si preparano molto, non si può generalizzare. Il problema è "CAPIRE" come studiarlo e anche se il libro può essere semplice gli esercizi del compito sono diversissimi dagli esempi che riporta il testo. Non si capisce, insomma, come "ragionare" dare la soluzione giusta. Eppoi 20/25 minuti per lo svolgimento del compito è davvero poco! Se vanno di fretta sono cavoli loro, non nostri!!! E continuo a credere che 50% di bocciati è una percentuale altissima per poter affermare che ci sono studenti che "tentano" l'esame.
    Buona domenica a tutti.

Partecipante Assiduo

ragazzi io ho risposto a luposolitario che mi ha chiamato in causa.io ho dato il mio consiglio se poi volete contestare e offendere fate pure.ovviamente io ho parlato in generale e non ho detto che tutti non hanno studiato.sicuramente non sono la maestrina ma solo una ragazza che studia e basta.anche io ho trovato difficolta a studiarlo o pensate che solo perchè ho preso un bel voto sia stato semplice per me.
    a questo punto visto che avete capito male non rispondero piu altrimenti mi accusate di maestrina!

Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx

ragazzi scusate sto facendo un po di confusione......qualcuno mi puo chiarire la formula e la definizione di devianza tota between e within vi prego non ci sto capendo nulla.....
    vivi

Partecipante Affezionato

Io più che altro vorrei capire una cosa, il "rivisionare" i libri di psicometria è fondamentale? Oppure utile a riprendere 2 volte gli stessi concetti?
    Perchè se è fondamentale vorrei capire cosa devo fare nello specifico, non mi pare molto chiaro il professore in questo.

Blog Entries
    2

bornsleepy,se ce l hai a disposizione,prendi il testo di pedone di psicometria e dai uno sguardo agli argomenti d esame anche da lì...il testo"ufficiale"purtroppo sorvola un pò sugli argomenti..se studi solo da lì corri il rischio di ritrovarti in sede d esame domande su cose che sul libro non trovi,per cui io consiglierei il testo"base"per farti un idea degli argomenti,poi li approfondisci con le slides e statistica per psicologi

Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    bornsleepy,se ce l hai a disposizione,prendi il testo di pedone di psicometria e dai uno sguardo agli argomenti d esame anche da lì...il testo"ufficiale"purtroppo sorvola un pò sugli argomenti..se studi solo da lì corri il rischio di ritrovarti in sede d esame domande su cose che sul libro non trovi,per cui io consiglierei il testo"base"per farti un idea degli argomenti,poi li approfondisci con le slides e statistica per psicologi
    madonna mia ma come è possibile che per fare un esame del terzo devo vedere un testo di un esame del primo ufffffffiiiiii ma non si puo fare cosi......ragazzi io psicometria non lo ho come faccio secondo voi??????devo superare a tutti i costi questo esame se qualcuno puo aiutarmi vi pregoooo
    vivi

Blog Entries
    2

psicometria non è propedeutico ad analisi dei dati..tuttalpiù,se già lo hai dato,gli argomenti non ti suonano nuovi..io dicevo semplicemente che,se hai il testo di psicometria"statistica per psicologi",leggi anche da lì gli argomenti dell esame,perchè vengono trattati in maniera più chiara e approfondita..

Pagina 92 di 167 PrimoPrimo ... 42829091929394102142 ... UltimoUltimo

Privacy Policy