per chi proprio non riesce a resistere e vuole sapere a grandi linee come andrà a finire basta che cerchi Gilmore Girls su Wikipedia![]()
per chi proprio non riesce a resistere e vuole sapere a grandi linee come andrà a finire basta che cerchi Gilmore Girls su Wikipedia![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Io voto Logan... è troppo bello...
ha quel fascino tutto suo speciale...
è il primo ragazzo di Rory che mi piace... Jess era troppo pieno di sè e convinto... e il primo (oddio non ricordo come si chiama???!!!) andava bene per la Rory bambina ma dopo non ci incastrava più nulla con lei.
OHHHMMIOOOODDDIOOOO!Originariamente postato da Eleonora
sono andata a leggermi le anteprime e ....OHHHMMIOOOODDDIIIOOOO!!!! Sono esterefatta!!![]()
eli
Si chiamava Dean.
Giusto!!!!!!Originariamente postato da skarlet82
Si chiamava Dean.bè si vede che è troppo tempo che non lo vedo più
![]()
ero così abituata a vedere le repliche di questi tempi!!! Che peccato che non lo abbiano ridato!!!
Su Wikipedia ci sono anteprime?!! O___O
Mi rifiuto di rovinarmi la sorpresa!!![]()
beh a me le anteprime mi sono piaciute. però non è un finale e che cavolo! SPERIAMO davvero facciano il film per concludere a modo la storia!
Sono d'accordo! Avrei un migliaio di commenti sulle anteprime ma non voglio rovinare la sorpresa a chi è più paziente di me e non va a sbirciarle, quindiEro andata alla Fnac per vedere di comperarmi almeno la prima serie ma il prezzo è proibitivo, spero la ritrasmettano in tv all'infinito! Cmq Luke non mi piace più, alla fine dell'ultima serie è antipatico, quindi voto per Christopher, è sempre stato innamorato di Lorelai!
e poi è un bonazzo da paura!!!
![]()
eli
le 6 serie sono state vendute con tv sorrisi e canzoni anch'io ho trovato un prezzo troppo alto. più o meno x farle tutte e sei sarebbero stati 250€...troppi!
io ehm ehm ne ho presi qualcuni(come dice mia nonna!) delle puntate più carucce!
lo posto qui perchè è il mio telefilm preferito. in questo momento su italia uno danno un film in cui c'è nell'ordine:
-il padre di rory nel ruolo di coprotagonista
-sandra oh di grey's anatomy
-sarah chalke di scrubs
In realtà...sarebbe convenuto comprare le ultime serie...considerate che la quianta sta a 80 o 90 €...io con Tv sorrisi e canzoni ho fatte le prime tre serie, ma...me ne pento, non per il prezzo, ma perché avrei preferito i cofanetti!!Originariamente postato da eneri1201
le 6 serie sono state vendute con tv sorrisi e canzoni anch'io ho trovato un prezzo troppo alto. più o meno x farle tutte e sei sarebbero stati 250€...troppi!
Visto!!!Originariamente postato da lorelai.
lo posto qui perchè è il mio telefilm preferito. in questo momento su italia uno danno un film in cui c'è nell'ordine:
-sarah chalke di scrubs
Anche la protagonista, Heater Graham, ha recitato in Scrubs...e anche il ragazzo di colore è di qualche telefilm...nonché il protagonista dello spin off di Grey's...
Madò, l'ho visto l'altra sera...quant'è bello ChrisOriginariamente postato da lorelai.
-sarah chalke di scrubs![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
TI QUOTO IN PENOOriginariamente postato da Distillers
Madò, l'ho visto l'altra sera...quant'è bello Chris![]()
oi gente....ma le repliche almeno....le danno in onda??