un vaffa a questa relazione del pifferino... uff, perchè non riesco a scriverla!!!!
un vaffa a questa relazione del pifferino... uff, perchè non riesco a scriverla!!!!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Un bel vaffa a tutte le persone che ho in mentee mi fermo qui!
un bel "vaffa" a tutti i falsi umanitari!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Vaffanculo, ma VAFFANCULO proprio, a chi crede che la strada sia tutta sua e che gli indicatori di direzione siano un optional![]()
un grosso vaffa a quel dottore che mi ha fatto passare un mese di m----a dicendomi che mia madre aveva un qualcosa di poco chiaro e poco bello ai reni, invece per fortuna falso allarme!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
a me stessa.
se stavo zitta e non ti dicevo che un'ora di ritardo è troppa, tu non ti arrabbiavi.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
A chi crede di dover restituire un favore ma che in questo modo mostra solo la sua falsa ipocrisia. Ho vissuto tutti questi senza anni senza avervi nella mia vita ed ho la netta sensazione che me la caverò anche nel futuro per cui potete smettere di fingere e tornare a vivere come se non esistessi.
un vaffa anche a me..
...perche , orgoglioso come sono, aspetto [anche se in fondo in fondo non voglio..]
vaffà a chi mi prende per il culo perchè sono troppo stupida da accorgermi con chi ho a che fare...........e non faccio nomi.............ma nella mente ho una persona ben precisa.............
vaffa a chi non rispetta gli orari![]()
un vaffa alle persone noiose!!!!!
ma vaffanculo a te che te ne fotti.................
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Al parroco di ieri che sembrava incolpasse me del fatto che l'altro progetto è andato male.
"All'amica" di mamma che dopo quello che ha combinato, non contenta, ha smesso anche di salutarla.
vaffa al ciclo e sindrome premestruale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()