• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 92 di 1044 PrimoPrimo ... 42829091929394102142192592 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,366 fino 1,380 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Originariamente postato da Barbara077
    Ragazze scusate, non vorrei aver creato malintesi...forse non ho spiegato bene ma io ho fatto tutti gli esami del caso, non solo dal dietologo, ed ho avuto conferma dell'intolleranza al frumento.
    Quella al lattosio invece, come ho scritto nel primo messaggio, è stata solo una ulteriore conferma a ciò che sapevo già da anni.

Per quanto riguarda il dimagrire senza mangiare pane, pasta ecc.. ho spiegato anche questo: non si tratta affatto di eliminare questi alimenti (cosa che sarebbe alquanto errata in una dieta equilibrata) ma di sostiruire il cereale di composizione, tutto qui!
    Esiste in commercio una vasta gamma di prodotti per i celiaci, ad esempio, che sono appunto privi di frumento!
    sì,l'avevo capito il tuo caso!
    parlavo per tutti coloro che si fanno fare le intolleranze da erboristi e così via che nn hanno nessuna base medica per dirti che sei intollerante a qualcosa!
    valy

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Anan anch'io mi sono comprata una gonnellina bianca che mi sta giusta giusta,in attesa del dimagrimento.......
    l'ho pagata un mucchio di soldi,devo dimagrire per forza sennò mi uccido
    valy

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno!!!!!!
    Che sonno...ho staccato di studiare..in questo momento!
    Una cura per dimagrire io l'ho trovata!efficace più di diete e sport: lo STRESS!!!!

Cmq..stasera vado a correre..si, si..ormai sto diventando sempre più magrrrrrrrrrrina!
    Almeno il passo in avanti è ch erientro nella roba estiva dell'anno scorso..certo mi sta più giusta..l'anno scorso al termine dell'estate mi cadeva..ma ce la farò!
    Considerando che dall'estate scorso avevo preso 10 kg...
    E ora..aspettate..mi peso in diretta....

Eccomi: 55 kg!
    Ne ho persi 5..m agli altri 5 non vanno via!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Stamattina ho scoperto un altro problema. Il mio ragazzo non vuole andare al mare quest'estate. E' ingrassato e si vergogna. E io gliel'ho detto. Smettila di mangiare come un porco! Da quando siamo andati a convivere è ingrassato di almeno 10kg. E oltre ad aver dovuto rifare il guardaroba nn si piace più. Io ci provo a cucinargli più leggero, ho smesso anke di fare dolci, ma spesso per motivi lavorativi mangia solo, e quindi male. E ke se volesse riesce a stare a dieta ferrea, l'ha già fatto altre volte, ma nn ne ha voglia.
    Avete qualke buona ricettina vegetariana ma ke sazia tanto?
    Intanto ho preparato il minestrone per domani a pranzo!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Ma nache un abuonissima pasta con pomodori e mozzarella (sai, tipo insalata). Io la facevo sempre ad andrea che , ti assicuro, amava la cucina da impazzire..anzi, la ama ancora!
    Poi..non so prepravo tipo bresaola con rucola.
    Insalatone..anche se lui odia la verdura...ma cercavo di fargliela mangiare..magari mettendo un uovo sodo!
    Sono riuscita afargli mangiare anch eil pane integrale...:-) m apoche volte!

Potresti anche fare delle bistecche ai ferri..
    Oppure una cosa buona buona sono gli spiedini di pollo con peperoni...

O ancora...mmmm...pomodori irpieni al forno con il riso..ma versione light!

Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf
    Buongiorno a tutte!!
    allora...
    ho inziato da due mesi circa una dieta basata sulle mie intolleranze.Per sei mesi devo togliere tutto ciò a cui sono intollerante (e credetemi.. è taaaaaaaanto) e vediamo..

Per ora ho perso 6 kili.. ma ne devo perdere tantissimi perchè da quando ho avuto problemi seri con il cibo ho preso-perso kili come fossero monetine.

Insomma sono solidale a tutte quelle che stanno facendo una dieta sana ma anche un pò difficile da mantenere soprattutto quando il tuo ragazzo e il suo migliore amico si divorano l'impossibile davanti a te
    e un pò di sana invidia per chi invece può mangiare tutto e non prende un etto

Originariamente postato da pikkolinaf
    Buongiorno a tutte!!
    allora...
    ho inziato da due mesi circa una dieta basata sulle mie intolleranze.Per sei mesi devo togliere tutto ciò a cui sono intollerante (e credetemi.. è taaaaaaaanto) e vediamo..

Per ora ho perso 6 kili.. ma ne devo perdere tantissimi perchè da quando ho avuto problemi seri con il cibo ho preso-perso kili come fossero monetine.

Insomma sono solidale a tutte quelle che stanno facendo una dieta sana ma anche un pò difficile da mantenere soprattutto quando il tuo ragazzo e il suo migliore amico si divorano l'impossibile davanti a te
    e un pò di sana invidia per chi invece può mangiare tutto e non prende un etto
    Ma pikkolina..è l abellezza di essere donne

Bisognerebbe diminuire i carboidrati....ma sappiamo benissimo ke sono quelli ke saziano...se mangi una bella bistecca con un piatto di insalata dopo 2 ore hai già fame....
    Ma gli spiedini di pollo e peperoni mi attirano molto! Grazie, proverò a farli!

Alterna pollo (petto di pollo intero tagliato a cubetti), peprni apezzi e pomodori..e arrostiscili!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Andalucia
    Alterna pollo (petto di pollo intero tagliato a cubetti), peprni apezzi e pomodori..e arrostiscili!
    è buonissimo lo faccio anche io
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Poi condite con olio a freddo e rosmarino..se volete accompagnarlo con paatatine al forno è buonissimissimo!!!!!!
    Andrea se lo sbranava..e io avevo adottato questo metodoperchè ka sera quando uscivo da lavoro era troppo tardi per cucinare ma non potevo lasciarlo digiuno nè potevopresentargli qualche scatoletta:-)
    Lipreparavo magari anche la sera prima e li lasciavo in frigo...
    Poi naturlamente..si possono anch econgelare e trovarli belli chè fatti!!!!!

Ma, secondo voi, il condiriso versione light, sipuò utilizzare se si è dieta?
    E'vero non c'è olio ma c'è lo zucchero per conservarli in acqua..

Già, ma io eliminerei olio, le patate le adoro, ma sono sempre carboidrati...Stasera gli preparo pollo con cipolle, gli spiedini li preparerò per domani....anke se avvolgendo il pollo nella pancetta ke poi diventa bella croccante...gnam gnam!! Ma poi nn sono più tanto leggeri...
    Di solito faccio un tortino di verdure ke adora...un po troppo...visto ke se ne mangia uno intero da solo!!!

Io se fossi in te preparerei io la roba da condire il riso, senza utilizzare quelli già pronti, così ci metti solo quello ke vuoi (e visto come sono noiosa io a mangiare è l'unica soluzione!)
    Ultima modifica di Calethiel : 14-05-2006 alle ore 13.07.15

Pagina 92 di 1044 PrimoPrimo ... 42829091929394102142192592 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy