ah ecco perchè...son passata verso le 11 e non c era nessuno.domani a che ora interroga?sempre alle 9?
quando potete scrivete anche qualche domandagrazieeeeee
Socrate
Pro e contro la scrittura
Neotenia
Ricerca di senso
Autorità
Libertà
Rischio
Ideologia
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...
grazie strabo...com'era il prof?
magia
Io mi sono trovato molto bene. Lui è piuttosto tranquillo anche se sembra burbero, vuole però che le cose siano spiegate bene.
Se vede che il concetto è chiaro ma magari manca la parola esatta allora ti aiuta ad arrivarci. E' però importante che i concetti siano ben chiari e che si usi una terminologia adeguata.
Balbettare mezze parole o usare parole troppo fuori contesto non aiuta e credo che gli dia anche un po fastidio...
Se ci si attiene al libro i voti salgono, se si divaga e si balbetta i voti sono bassini. Bisogna dire le cose che vuole lui come le vuole lui.
Per il resto è onesto e non fa 1000 domende come altri, ti lascia sviluppare il tuo discorso senza interrompere.
Uno dei migliori prof, per quanto riguarda gli esami orali.
grazie strabosenti ma tu l'hai dato da frequentante??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
per caso sapete se a dicembre c'è un altro appello? :\
Graziesenti per quanto riguarda il programma io sono non frequentante e sto preparando: "affermazione e ricerca di senso" e le dispense sugli autori, devo preparare anche il chiosso vero?
poi per quanto riguarda gli autori, nella sua pagina, quando indica la lista degli autori da preparare, ne tralascia alcuni che nelle dispense ci sono, cosa faccio? preparo tutto il testo comunque? che confusione.. grazie mille :°
Guarda, anche io ero non frequentante e mi sono studiato il Chiosso. Tuttavia non me lo ha chiesto...
Concentrati sul suo libro che devi sapere molto bene, poi fai gli autori in modo schematico ma chiaro. Il Chiosso è una incognita..
Io ho studiato SOLO gli autori che lui ha indicato. Quelli in piu li ho mollati alla grande.