ragazzi ma noi del 3 anno che non abbiamo ancora sostenuto l'esame di personalitàdobbiamo portare il vecchio programma o il nuovo con l'articolo in inglese??
ragazzi ma noi del 3 anno che non abbiamo ancora sostenuto l'esame di personalitàdobbiamo portare il vecchio programma o il nuovo con l'articolo in inglese??
il vecchio.. io l'ho fatto lunedì e ho portato
pazienti
stili
e manuale
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
allora sul libro le trovi in genere a fine capitolo... in ogni caso se riuscite a desumerne altre anche voi... ovviamente è meglio... =)
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
grazie mille seer =)
raga io ho fatto l'esame a dicembre ma ancora non me lo registrano sull'area personale
[QUOTE=sweetbaby;2246987]raga io ho fatto l'esame a dicembre ma ancora non me lo registrano sull'area personale[/QUON
Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione,quando l'hai fatto?io il 16 mattina.
ma a noi matricole del secondo anno, gli esami a febbraio li fa solo ficca?o anche la iachini?
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
ragazzi salve,vorrei farvi una domanda su questo esame che mi manderà presto al manicomio..u.u allora..vorrei chiedere che tipo di domande fa il prof,mi spiego:generiche o specifiche??del tipo:parlami di freud??grazie a chi saprà aiutarmi,vorrei capire che genere di domanda mi troverò davanti![]()
no no non aspettarti argmenti a piacere... di solito il prof li fa nel momento in cui non vai bene all'esame...
lui fa domande non specifiche specifiche... cioè ti può chiedere cos'è un tratto? chiede molti esempi legati alla vita... vuole riferimenti e confronti con gli altri autori... ma diciamo non pretende mai di specificare... o tipo chiede cose solo accennate nel libro... non so se mi spiego... lui vuole che si conoscano gli argomenti base, che si conoscano bene e che si sia in un certo senso padroni della materia... non so se mi spiego... cmq oltre ai miei post se torni indietro (da settembre in poi) trovi anche consigli e suggerimenti di altri tipo chiara89 vickylove ecc che pure l'hanno fatto
in sostanza quindi come esame è fattibile??![]()
se studi bene
e fai i concetti tuoi si l'esame è tranquillo
poi ficca è uno di quelli che ti mette a tuo agio... niente ansia niente stress
grazie seer...più che altro ho paura per il tipo di domanda che potrebbe fare...uff...![]()
leggendo il calendario delle prossime sessioni noto che questo esame lo porta come scritto è un errore oppure cambierà la modalità d'esame?