in effetti ieri ha detto che li avrebbe pubblicati entro la serata.. e invece ancora nulla.. uff.. speriamo che si dia una mossa!!! cmq dovrebbe pubblicarli sulla sua bacheca sul sito di pisicologia 1
in effetti ieri ha detto che li avrebbe pubblicati entro la serata.. e invece ancora nulla.. uff.. speriamo che si dia una mossa!!! cmq dovrebbe pubblicarli sulla sua bacheca sul sito di pisicologia 1
ah xfetto,quindi nn sulla pagina dove ci sono le date degli appelli!speriamo li pubblichi presto!voi cm lo avete trovato l'esame ieri?
ciao ragazze con il solito trucchetto si vedono i risultati!!!purtroppo non è andato come speravo però almeno me lo sono levato da torno!in bocca al lupo a tutte!!!
Ma i risultati qnd cavolo li mette?!
si cn il trucchetto si vedono i risultati!nn è andata neanke a me cm speravo,anzi...
ma se qualcuno volesse rifiutarlo,mica sapete se ci sarà un ulteriore appello?
E un altro esame in meno!
Ultima modifica di SUPERSISTER : 19-06-2011 alle ore 13.22.43
ragazzi ma qualcuno sa se ci sarà un appello a settembre per questo esame???su infostud nn c'è scritto nulla...![]()
ragazzi ma sono riomasta solo io a dover sostenere questo esame???qualcuno sa dirmi se è ancora un insegnamento di tanucci???il prof è scomparso e non ci sono date neanche per questo appello!!!!-.-
Ok, finalmente si apprende che x questo esame l'appello è il 15 dic e non c'è più Tanucci ma Laghi, ma qualcuno sa dirmi se il programma è lo stesso? Sulle notizie relative all'esame nel sito è indicato ancora Tanucci e il suo programma...boh!!!![]()
scusate ragazzi...ma il prossimo appello disponibile per questo esame è a maggio???...la data del 15dicembre l'ho letta solo oggi,e nn mi bastano i giorni per prepararlo,visto che ormai mi sono programmata anche baiocco il 16,non uscendo appelli per questo insegnamento!!!secondo voi il prof.sarebbe disponibile a mettere una data a gennaio?non so minimamente chi sia...-.-
Il prof Laghi mi ha risposto alla mail dicendo che...
Dai prossimi appelli di esame i testi:
-"Formazione e Imprenditorialità" Ed. Psicologia e Psicologia dell'orientamento" (Di Fabio, Ed. Giunti), devono essere sostituiti con:
D'Alessio, Laghi e Pallini (2006). Mi oriento. Il ruolo dei processi motivazionali e volitivi. Piccin, Padova (pp. 177; Euro 20,00).
D’Alessio M., Laghi F., Giacalone V. (2010). Mentoring e scuola. Teorie, modelli e metodologie di intervento a contrasto della dispersione scolastica. Hoepli, Firenze.
L’esame è scritto (domande aperte) con eventuale integrazione orale.
Il prossimo appello dovrebbe essere ad Aprile.
Grazie. certo è che non so se si sono impazziti o cosa. Ma uno non può cambiare libri ogni volta che cambia docente. Che strazio. Io gli voglio chiedere di poter usare i libri vecchi - ormai ce li ho, mica li posso buttare.
![]()