singular..
(matte sei tu?)
il programma dovrebb esser sul sito personale!!
cavoli ma davver fa domande impossibili???
cazzen..
qlc1 se ne ricorda???
psy ivy te ne ricordi qlc1??
please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
singular..
(matte sei tu?)
cazzen..
qlc1 se ne ricorda???
solo la consapevolezza porta al risveglio
ti ho mandato un pm!
Ciao a tutti qualcuno sa per caso se all'ultimo appello all'orale ha chiesto solo la psicologia italiana o anche la prima parte della dispensa??
io ho dato l'orale..prendeva il compito e faceva le domande a cui non avevo risposto esattamente!!! però è tranquillissimo!
non so all'ultimo appello ma a volte la chiede!Originariamente postato da bluto1979
Ciao a tutti qualcuno sa per caso se all'ultimo appello all'orale ha chiesto solo la psicologia italiana o anche la prima parte della dispensa??
Mmmm capito grazie mille!!![]()
Giusto un altra cosa, ma voi avete preparato la sua dispensa per l'orale e per lo scritto i riassunti che si trovan qua su OPS?
io sto facendo così...
io l'ho dato il mese scorso...all'orale cchiedeva a tutti la ps in italia...entro io e inizia con i modelli teorici....fortuna che poi è ripassato alla ps in italia!cmq è abbastanza tranquillo...al 90%chiede sempre e solo quella!Originariamente postato da DottoressaNiky
singular..
(matte sei tu?)
cazzen..
qlc1 se ne ricorda???
![]()
a quest'ultimo appello so che al compito ha messo domande soprattutto sulla psicologia in Italia; non so dirtelo con precisione perchè a me e ad un'altra ragazza ha dato un compito diverso perchè l'avevamo dato anche a maggio!
Salve a tutti, qualcuno deve dare l'esame di storia mercoledi?? io mi son iscritto ma son un pò in alto mare, soprattutto con la parte della psicologia italiana ed ho letto qualche commento sù che potrebbe mettere anche domande su quella...![]()
non so se adesso ha cambiato programma ma sino all'appello di maggio la parte sulla psicologia italiana faceva parte dell'orale e allo scritto non la chiedeva!Originariamente postato da bluto1979
Salve a tutti, qualcuno deve dare l'esame di storia mercoledi?? io mi son iscritto ma son un pò in alto mare, soprattutto con la parte della psicologia italiana ed ho letto qualche commento sù che potrebbe mettere anche domande su quella...![]()
Originariamente postato da valeri@
non so se adesso ha cambiato programma ma sino all'appello di maggio la parte sulla psicologia italiana faceva parte dell'orale e allo scritto non la chiedeva!
Adesso la chiede, ho dato l'esame ieri e su 31 domande quasi la metà erano su autori italiani...![]()
e stavolta è stato particolarmente veloce anche a correggere gli scritti e metter la data per gli orali, già ieri sera c'eran gli esiti dell'esame del mattino e domani mattina ci son gli orali..
dovrei avere qualche domanda, poi domani o dopo appena ho 2 minuti le metto..
... anke io ho fatto l'orale e mi a kiesto sia la psicologia italiana che la prima parte del programma.... e poi si,ti fa correggere le risp ke hai sbagliato!!! ..... però lui è tranquillissimo,troppo buono........![]()
su questo concordo pienamente!!Originariamente postato da Maggie**
.. però lui è tranquillissimo,troppo buono........![]()
![]()
![]()
a me ha sollevato il voto di 5 punti rispetto allo scritto e vi garantisco che non lo meritavo proprio!!!![]()
![]()
... a me di 4!!!!... x averlo studiato in 2 notti è stato anke tr buono!!!!![]()
Dove posso trovare la dispensa?
Ho tentato l'esame del 4 settembre, + ke altro per vedere ke tipo di domande facesse...
Ho trovato il test molto inutile visto ke più del 50% delle risposte era un elenco di 4 "nomi".
Io non discuto ke non si debba sapere ki sono e cosa hanno fatto, ma non si può minimizzare lo studio di un libro in questo modo.
Poi ci lamentiamo quando criticano la nostra facoltà per i test a risposta chiusa...in questo caso sono pienamente d'accordo!
![]()