ma è in facoltà edificio giallino?
ma è in facoltà edificio giallino?
la stanza 43 è nell'edificio centrale, quello di lingue e lettere![]()
grazie mille![]()
ciao a tutti!!! vorrei chiedervi gentilmente una info che mi serve urgentemente per l'esame del 19!!!! qualcuno mi saprebbe dire se si trova in giro qualche riassunto del manuale "Elementi di sociologia" indicato dal proff.Pitzalis?!!!! su ops ho cercato più volte ma niente.... ;-( Se sapete anche di qualcuno che li mette a disposizione..potete farmi sapere!!!!???? =) =) grazieeeeeee baci baci
Salve ragazzi,
scusate se è già stato chiesto ma io sono al primo fuori corso e devo dare l esame di pitzalis di sociologia...nel mio programma avevo il libro Durkheim ora che cavolo devo studiare?non ci capisco più nulla non ne posso più...
ciao a tutti io devo portare il programma da 4 crediti con durkheim e karlberg weber il mulino.mi dite per piacere dove trovomquesto libro??non l ho trovato da nessuna parte non èch magari è un capitolo di qualche libro e non è specificato???rispondetemi per piacere è urgente grazie in anticipo
aiutoooo.... chi mi può aiutare con il libro l'intervista? sapete su cosa conviene concentrarsi?
Ultima modifica di billyeliot87 : 14-12-2009 alle ore 22.15.09
Billy
Ciao a tutti.. voelvo chiedere se qualche collega che ha sostenuto l' esame di Ottobre sociologia generale V.o. 4 crediti (manuale elementi di sociologia+ l'intervista) può cortesemente postare le domandeposte dal Prof. !!
Sareste gentilissimi e di grande aiuto..
Grazie....
ciao ragazzi mi hanno detto che generalmente il prof non fa domande sul libro "l'intervista" e per motivi di tempo non ho fatto in tempo nemmeno a leggerlo... qualcuno ha qualche schema o sintesi che potrei leggere al volo? anche se li aveste cartacei,potremmo contattarci e potrei fare una fotocopia velocemente.. fatemi sapere,mi sareste di grandissimo aiuto
Ultima modifica di billyeliot87 : 14-12-2009 alle ore 22.12.08
Billy
ciaoo!!!purtroppo non ho nessun riassunto del libro l'intervista!e io l'ho fatto proprio approssimativamente!mi chiedevo una cosa..il prof ha messo l'avviso nella sua pagina personale che l'esame si terrà in aula 6 C in Viale San Vincenzo n° 57...ma lo stesso posto dove c'è il centro linguistico???
Grazie a chiunque risponderààà!!!e in bocca al lupo per domaniiii,ciao ciaoo!!
prima ho scritto una cavolata, scusatemi! ho controllato su internet e dovrebbe essere proprio il centro linguistico... mentre prima ho fatto confusione con la facoltà di lingue. :-)
Ultima modifica di billyeliot87 : 15-12-2009 alle ore 19.00.13
Billy
ciao le domande erano tre:cambiamenti nella sfera politica,e concetto di individualismo e razionalismo(cap 2);teoria sull aggressivita di merton,della subcultura e di durkheim;concetto d stratificazione sociale,mobilita assoluta ,mobilita relativa e le classi sociali per labini e goldthorpe.sull intervista non c erano domande.
esatto.. confermo le domande... credo che avevamo tutti le stesse! ei ma labini chi è? dove lo avete rovato? secondo me il compito era abbastanza difficile... secondo voi?
Billy