azz nels enso ke strana cosa..come mai lo fai?Originariamente postato da Penelope*
![]()
azz nels enso ke strana cosa..come mai lo fai?Originariamente postato da Penelope*
![]()
....che basta una canzone per farmi cambiare umore....e per farmi sorrideredi prima mattina
Ultima modifica di darcylia : 09-09-2006 alle ore 21.45.31
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* sono una donatrice avis ma mi fa schifissimo il sangue e tutto quello che riguarda aghi e punture
* sono freddolossissima , in inverno porto tipo 4 maglionidi grossessa gradualmente crescente
e porto due paia di calzini
* adoro stare con i bambini, ma quando non dormo o dormo poco..non li tollero................................
![]()
* capita che io risponda dopo tipo una settimana a un smsperchè mi distraggo
e tipo dopo 8, 9 giorni arriva a destinazione un sms del tipo " tutto bene grazie e tu?"
* non riesco a dormire in macchina se guida una mia amica e son seduta davantiDEVO stare sveglia e farle compagnia
anch se collasso
![]()
( e ovviamente canto pupo e la carrà per svegliare tutti
)
* potrei vivere di pane e acquaadoro il pane
* se vedo le papere al mattino so per certo che sarà una bella giornata( questa ve l avevo gia confessata
??? )
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
![]()
![]()
![]()
....questa stanza è mitica...e io che pensavo di essere strana!!!!
io ho il terrore dell'aereo mi si alza la temperatura corporea due giorni prima del volo
prima di salirci devo attuare gesti scaramantici tipo:
*comprarmi una copia del giornale "chi" ..l'unica volta che non l'ho fatto entravo nel panico per ogni minima turbolenza ...
*mettermi un nuovo orecchino nel naso
*staccare l'ettichetta vecchia della destinazione valigia solo quando mi stanno mettendo quella nuova
una volta salita devo:
*sedermi sulla parte sinistra dei posti a sedere vicino all'ala e al centro dei tre posti
*chiedere la cortesia ai vicini di posto di cedermi provvisoriamente i braccioli che separano i sedili affinchè io mi ci possa avvinghiare (manco mi dovessero sparare sullo spazio)per la fase del decollo
*idem per l'atterraggio ma non effettuo richieste me li prendo quando meno se lo aspettano..
*durante il volo non guardo mai fuori dal finestrino ma solo il corridoio centrale ,in terra o il giornale..
*guardo per filo e per segno le indicazioni delle hostess in caso di emergenze e penso sempre con rassegnazione che quello è il mio ultimo giorno di vita...
![]()
oggi mi sento lanciata
* vado letteralmente pazza per il tresh delle trasmissione televisive: adoro ridere guardando le orchestre locali e i video che fanno vedere nelle reti microscopiche regionali con le riprese fatte tipo nella mia vecchia scuolao nel parco affianco a casa
, e in primis i cartomanti gay/trans
![]()
impazzisco
!!
* adoro anche il tresh della musica
* quando non ho voglia di studiare ho reazioni fisiologiche da bambino delle elementaridel tipo che inizia a girarmi la testa, avere caldo, sudare
![]()
* quando vado dal medico ascolto sempre i discorsi assurdi delle vecchine e ci rido per settimaneanche se sembro una bambina carina e educata
* sono sarcatica a livello disumanie dico seriamente cose assurde
( il mio canarino è in muta, piume ovunque. ho avuto gente a cena, e all'ngresso mi hanno chiesto delle piume. io serissima: "scusate, ma ho fatto lo spezzatino di pollo per cena..vi piace?" )
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
anch'io super freddolosa, sono un caso grave, anche a letto metto due paia di calziniOriginariamente postato da Rae
* sono freddolossissima , in inverno porto tipo 4 maglionidi grossessa gradualmente crescente
e porto due paia di calzini
* potrei vivere di pane e acquaadoro il pane
per non parlare del panela cosa piu buona in assoluto che c'è al mondo
e per un periodo da piccola ho davvero vissuto solo a pane e acqua, non mangiavo altro
anche se i miei erano un tantino preoccupati, hanno perfino pianto il giorno che finalmente ho mangiato un uovo
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Originariamente postato da morgana.
che mi hai aiutata e non lo sai...![]()
![]()
Buona vita a tutti!
anche io sono freddolossisima...in estate se solo sento un filo di vento fresco mi viene la pelle d'oca!!
E non sei l'unica!!!Originariamente postato da Rae
* adoro anche il tresh della musica![]()
Le miei compilations trash sono proverbialidei successoni!!!!
Le confeziono per amici; soprattutto le cassettine audio da ascoltare RIGOROSAMENTEin macchina, cantando a squarciagola, possibilmente in compagnia
* quando prendo la macchina, non posso fare senza musica: prendo sempre un cd con me, anche se il viaggio dura 5 minuti
di conseguenza
* quando sono al volante cantoma mi vergogno ogni volta che arrivo ad un semaforo e gli altri guidatori dalle loro auto mi guardano
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* quando canto in macchina con le mie amiche apriamo i finestriniè una cosa che ci viene naturale
( solo che se si è in coda in auostrada
![]()
)
* metto la sveglia a un'ora x e mi alzo sempre 20 minuti dopoè più forte di me
* sono un'esperta patologica di sigle di cartoni animati(
anche quelli non dei miei anni
)
* mi piace guardare l'albero azzurro...e art attack
![]()
* adoro letteralmente gardalande salgo sul bruco mela ( anche nelle sagre di paese
) e il trenino
![]()
![]()
* adoro camminare ma ho zero senso di tempo e spazio, quindi perdo sempre il treno del ritorno o arrivo tardi(
)
Ultima modifica di Rae : 10-09-2006 alle ore 09.04.10
M. Kundera
anch'ioOriginariamente postato da Rae
* sono un'esperta patologica di sigle di cartoni animati(
anche quelli non dei miei anni
)
per esempio adesso sto guardando Timon e Pumbaa su raidue e come si fa a non canticchiare la canzone?? hakuna matataaaaaaa timon e pumbaaaaaaaa
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
* so anche le siglette minoriOriginariamente postato da Eleonora
anch'ioper esempio adesso sto guardando Timon e Pumbaa su raidue e come si fa a non canticchiare la canzone?? hakuna matataaaaaaa timon e pumbaaaaaaaa
![]()
, tipo Ho tante noci di cocco splendide...tutte in fila per tre per tre per tre..
![]()
![]()
![]()
M. Kundera
*canto sempre in macchina ogni canzone anche se nn so le parole,quindi in macchina con me difficilmente si parlae se si parla la radio rimane spenta
*soffor di vertigini e quando vedo qualcuno che si sporge da una terrzza/dirupo/altezza inizio a urlare da farmi prendere i nervi![]()
*Mi annoio quando rifaccio il letto...e quindi lo faccio a rate![]()
Faccio un pò di letto e poi mi distraggo con altro...poi torno a fare l'altro lato del letto e dopo faccio altro...così fin quando ho finito...praticamente impiego mezz'ora per rifarmi il letto![]()
Originariamente postato da darcylia
* quando prendo la macchina, non posso fare senza musica: prendo sempre un cd con me, anche se il viaggio dura 5 minuti
di conseguenza
* quando sono al volante cantoma mi vergogno ogni volta che arrivo ad un semaforo e gli altri guidatori dalle loro auto mi guardano
![]()
io anche: un viaggio senza musica non e' vissuto
a volte gli altri automobilisti mi guardano male, forse pensano che stia inveendo contro di loro![]()