volevo porvi due domande:
1) i termini arabi del librosulla meditazione bisogna saperli?
2) potreste dirmi gentilmente i nomi dei capitoli del libro sull'invecchiamento?
volevo porvi due domande:
1) i termini arabi del librosulla meditazione bisogna saperli?
2) potreste dirmi gentilmente i nomi dei capitoli del libro sull'invecchiamento?
ragazzi ma secondo voi le domande che fa uscire sono bene o male le stesse o ogni volta cambia helpppppppppp
e poi quali sono secondo voi i temi piu importanti dell'invecchiamento??
Ultima modifica di didomerika84 : 25-01-2011 alle ore 20.59.15
a quanto pare le domande sono più o meno le stesse... per la domanda su l'invecchiamento non so rispondere, ma è la stessa domanda che mi facevo anch'io.
Ciao ragazze!! Scusatemi, ma il capitolo 1 della memoria nello sviluppo è da fare?? Grazie a velhonta ho saputo che il 6 e il 7 non devono essere studiati, ma il primo capitolo? Grazie in anticipo!! E in bocca al lupo a noi per l'esame![]()
grazie delle info...ma che voi sappiate della meditazione è necessario fare la seconda parte in cui fa la rassegna di tutte le pratiche di meditazione???a me sembrano tanto inutili ai fini dell'esame,però non so se ha mai fatto domande in proposito...
in tempissimo!!!grazie tante...![]()
Gente che deve fare l'esame tra due giorni.... aiuto!!
Volevo sapere:
-ho visto che è uscita la domanda processi e strutture della memoria, se esce all'esame devo parlare anche dei modelli o solo di processi e strutture cerebrali secondo voi, perchè nel mio riassuntino non c'entra tuttoooo!!
-fondamenti genetici del libro sull'invecchiamento... vanno fatti?? o meglio.. voi li avete fatti??
Aiuto sono indietrissimo, non ce la farò mai, bene!
Vi prego, solidarietà, rispondetemi e fatemi sapere che anche voi siete indietrissimo e che la meditazione è sicuramente meglio praticarla che studiarla, io ho saltato tutta la seconda parte, per esempio![]()
se mi esce questa domanda sono fritta!!nn credo ci saranno domande sui fondamenti genetici, c'è da studiare ma nn è mai uscita come domanda!!!crisi domani la vedo brutta
Porca miseria... questa notte mi sono sentita male e quindi... niente esame!!!!!!!
Mi fate sapere come è andata?
E' andata bene ha fatto solo due domande e ha dato un'ora di tempo....le due domande erano
- La memoria autobiografica
- I processi cognitivi nell'invecchiamento (memoria-attenzione-linguaggio)
quindi niente meditazione :-)
qualcuno sa se a maggio ci sarà l'appello?
Uffaaaaa!!!!ma i risultati?????