eilà.....cari colleghi abilitati I sessione 2008??? che state facendo di bello????
eilà.....cari colleghi abilitati I sessione 2008??? che state facendo di bello????
Maya
Sto cercando lavoro
![]()
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
Vi siete iscritti all'albo??
quando ti sentirai inutile e depresso
ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce
quando ti sentirai inutile e depresso
ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce
Nemmeno io mi sono ancora iscritta credo che lo farò a gennaio..
Ma il voto finale comparirà secondo voi sul certificato di abilitazione?
Salve ragazzi.Io mi sono iscritta all'albo,ho portato i documenti la settimana scorsa.
Sempre la solita vita...non si guadagna!
fiofio
io vado domani ad iscrivermi....trovare un "lavoro" é un'impresa troppo ardua...certe volte risulta deprimente!
Maya
scusa psicofabi ma nn ero collegata ed ora ho letto la tua risp.
il certificato serve e bisogna andare al tribunale; non si può fare l'autocertificazione.
buon weekend
Maya
non mi sono informata sulla legge ma prima di andare all'albo ho chiesto se era necessario il certificato del casellario giudiziale o si poteva fare un'autocertificazione e mi hanno detto che era necessario il certificato del tribunale. informati anche tu chiamando all'albo per essere più certo.
buona serata
Maya
ciao a tutte!!!
dopo l'orale ho staccato completamente da tutto ciò che riguardava l'esame...non ne potevo più...!!!
cmq... io sono stata al casellario giudiziale a napoli e mi hanno dato subito il certificato (in due ore è pronto pagando pochi euro in più).
Poi sono stata all'uff esami di stato per chiedere il certifoicato di abilitazione che a mio avviso può sempre servire.
infine mi sono iscritta all'albo ma a quello di milano perchè mi sono trasferita qui... e vi assicurose per noi di solitola situazione è difficile con quello che sta accadendo ora in italia è diventata una vera e propria tragedia!!
in bocca al lupo a tutti