"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Io ieri ero al concerto della Nannini e non ho potuto vedere il milan... non avete idea della voglia che ho di vedere ronaldinho uffffff..... ne sono stupito anche io credetemi...eheheheh
finalmente la roma torna a vincere
3 a 0 alla reggina e ole
io amo panucci ...ok l ho detto![]()
Buona gara della Fiorentina... Gila sempre piu' leader e sempre piu' presente... Non tanto per i gol..ma fa proprio reparto da solo...proprio un giocatore ritrovato..
Contento per la prima partita da titolare di Jovetic... cesare lo ha spompato ben bene... e' un giocatore completo... prende, parte,m rientra, recupera..dribla, contrasta tira... insomma cesare ha detto che gli ricorda totti a 17 anni....Speriamo... puo' solo crescere..ha doti tecniche mostruose... mi immagino cosa possa diventare fra 4, 5 anni... Prandelli fa bene a centellinarlo... ve tirera' fuori un vero cavallo di razza...
Per il resto Prandelli sta giostrando il turn over in maniera molto intelligente.. a parte va beh la morbosa attrazione che ha verso santana... ma nessuno e' perfetto...
buona serata gente!!!
...................il cagliari ha perso...ma il brutto è che non c è gioco,non ci sono giocatori,non c è allenatore...non c è nulla su cui fondare un eventuale "rinascita"...per carita...perdere le speranze alla terza di campionato è grave![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
bho peggy anzi secondo me oggi il cagliari era abbastanza vivo in campo..non è stato il solito mortorio..quando è uscito buffon mi sono preoccupata, ma manninger ha retto bene...sono piacevolmente sorpresa! ha parato due bombe a fine partita! mi spiace che siano ancora a quota zero
(ho ancora i soavi cori di curva nord che mi risuonano nelle orecchie: juveentinoooo, juventino sardoooo ...e qui mi stoppo)
comunque con un pò meno sfiga ci poteva pure scappare il pareggio!!
E il Milan vince 4-1! Gran bella partita finalmente!
Per quanto riguarda il Cagliari, secondo me oggi ha giocato meglio della Juve..il pareggio poteva starci..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
e domenica il derby della Madonnina....
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
non posso trascurare il mio piccolo figlio-thread
Dov'è la mia dolce metà? Billiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Finalmenteee abbiamo vinto![]()
mac domenica![]()
un gran bel 4 - 1 e bravi ragazzi, zambrottino mioche bel gol
cmq brava tutta la squadra
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
e bravi finally grande diavoloooooooooooo
si rigioca
Atalanta-Cagliari...1
Bologna-Udinese...1
Chievo-Torino...x
Genoa-Roma...2
Inter -Lecce...1
Juventus -Catania...1
Lazio-Fiorentina...x
Napoli-Palermo...2
Reggina-Milan...2
Siena-Sampdoria...1
![]()
Atalanta-Cagliari...1
Bologna-Udinese...2
Chievo-Torino...2
Genoa-Roma...x
Inter -Lecce...1
Juventus -Catania...1
Lazio-Fiorentina...2
Napoli-Palermo...1
Reggina-Milan...1
Siena-Sampdoria...x
ecco i miei
chi vincera?![]()
bravo caro buon vecchio faralas, oramai hai superato la prova del fuoco, sabato scorso avevi pronoscticato sul mio profilo che ti auguravi che vincesse la roma e la viola e così fu!!! ora non posso che assecondare il tuo pronostico contro la tua amatissima lazio hahahahah!!!!