• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 92 di 130 PrimoPrimo ... 42829091929394102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,366 fino 1,380 di 1943
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

Odiosi i blu

Partecipante Affezionato L'avatar di minguccio

ragazzi veramente io non è che voglio fare quella di parte,pero è evidente che l atteggiamento dei blu è diventato insopportabile...
    io voglio solo farvi notare una cosa:la mancanza di rispetto che queste due ragazze di nome alessandra e martina stanno avendo nei confronti di silvia....e le continue cattiverie gratuite che le stanno inviando...non è umanamente bello nei confronti di nessuno rivolgersi dicendo "sei psicolabile,pazza,prenditi il valium,..." e noi lo sappiamo bene che studiamo psicologia di quanto sia grave rivolgere delle accuse del genere ad una persona...!
    volevo solo farvi riflettere su questo.....
    come si fa a dire ad una ragazza del genere delle cose cosi...possono dirle di tutto artisticamente parlando(sono opinioni) ma non possono permettersi di OFFENDERE E DENIGRARE una persona cois..perche prima di tutto OFFENDONO E DENIGRANO PROPRIO QUELLE POVERE PERSONE CHE SONO MALATE VERAMENTE ..e in secondo luogo offendono silvia...(che a mio parere anche se non la conosco per quello che ho visto èp sempre stata una ragazza semplice,e trasparente..senza nessuna maligita)!

io penso che su queste considerazioni bisogna riflettere....e riflettere molto soprattutto pensando che al televoto a delle tipe del genere le mandano avanti e sono le pupille...!

è sempre piu sconcertante!
    annarita

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

è vero...quanto vorrei che martina se ne andasse mercoledì,sarebbe fantastico!comunque è verissimo minguccio,tra l altro,lei e la sua amica alessandra colgono ogni occasione per tirare in ballo silvia,che invece risponde solo se interpellata(o per meglio dire,attaccata!)...e il bello è che martina accusa silvia della stessa cosa e dice anche che silvia è alta in classifica solo perchè martina parla di lei!pedro neanche scherza ultimamente!da giudizi sul canto,e poi quel gesto a luca...ma va va

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Vi quoto in pieno.
    I blu non ce la possono fare, e poi continuo a pensare che quel Pedro dovrebbe essere punito, e non solo lui.
    Per quanto sia vero che i bianchi sono un po' spenti, le imitazioni dei blu, e solo alcune, possono fare ridere una volta, poi basta. Sono scaduti nella cafonaggine, per non dire altro.
    E sono pure alti...

Cmq forza Mario.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    E sono pure alti...

Cmq forza Mario.
    no dai,mica tanto...io mi accontanto di martina e pedro in fondo alla classifica comunque!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Odiosi i blu
    Bè...devo dire che oggi non si potevano sopportare...Magari non tutti...ma Martina sta proprio esagerando...
    Lei e Jurman sempre a contraddirsi...cioè...alla fine si lamenta per un 6...e che sarà mai?
    Sto cominciando a pensare che le brucia che jurman dia voti più alti a silvia(che io personalmente non sopporto...)
    La Celentano mi fa morire dal ridere!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di Ember

Comunque sia secondo me i blu sono più talentuosi. Però non riesco a guardarlo 'sto programma... ma come si permettono questi ragazzini a rispondere così male a degli insegnanti? Io non do neache del tu al mio maestro, orecchie basse e si fa quello che dice lui!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Si infatti concordo in pieno!!!i blu hanno veramente stancato e sono insopportabili...sempre pronti a polemizzare!!!!
    Martina e Alessandra oramai non riesco a digerirle più.....sono veramente maleducate...e ormai anke le loro imitazioni da bambini sono da buttare nel cesso!!!!
    Forza Mario e Luca( anke se potrebbe parlare di meno)!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Io sono sicuramente un pò contorta nella mia preferenza ... Vi devo dire che tifo i bianchi come squadra, perchè i blu sono terribilmente irritanti, ma come qualità artistiche mi piacciono molto Valerio e Alessandra, spero vinca uno di loro due, ma nel complesso della squadra preferisco i bianchi, gli altri fanno troppe scene e Martina è antipaticissima e ognuno di loro affianco a Martina diventa una iena cattiva!!!!!!!!

Complicata, lo so !
    Ultima modifica di Mariella : 15-02-2009 alle ore 22.42.06
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Ember

A me i bianchi stanno più antipatici specie Luca e la morosa

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

fuori Martina assolutamente!!

stiamo ancora aspettando il provvedimento per Pedro eh...

e perchè la discussione tra Grazia e Jurman??lui aveva troppo ragione...

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    A me i bianchi stanno più antipatici specie Luca e la morosa
    anche io la penso cosi.....

io sono assolutamente pro blu....
    chi altro tifa blu????

dei bianchi mi piace solo mario......

Partecipante Assiduo

Minguccio, Quincy sono d'accordissimo con voi!
    Io ieri la puntata non l'ho vista tutta.. ma davvero Alessandra e Martina sono arrivate a dire a Silvia che è 1 psicolabile ecc.? Mah!Davvero squallide e sempre + di basso livello... x non scrivere parolacce!
    Io ieri ho cambiato proprio xkè si ripete il copione di Maria che appoggia divertita Alessandra e Martina mentre prendono in giro Silvia in maniera volgarissima! Povera Silvia!Veramente si stanno usando 2 pesi e 2 misure (parlo sempre di Maria): quando Martina riceve ben tre 6 ,anche da Vessicchio e Palma (toh!alla sua preferita dà 6...boh meno male che è rinsavito), viene messo in discussione solo il 6 di Jurman, mentre non vengono contestati gli 8 della Scalise e di Grazia che sono assolutamente immeritati (il bello che questa parla di imparzialità di Jurman, quando è lei quella che è impaziale pro Martina, negando l'evidenza!!). Quando tocca a Silvia, guarda caso vengono contestati il 7 di Jurman e il 9 di Garrison, mentre i 6 delgi altri no.. chissà come mai!!
    Ah Maria... mi hai stufato ogni anno con le tue preferenze x i "bulli" (vedi Federico Angelucci) !Spero che Silvia arrivi in finale con l'appoggio del pubblico, mandando all'aria tutti i tuoi piani x "beatificare" Alessandra e Martina. Quest'ultima poi fa pure la lecchina con Jurman!Mamma mia sempre + squallida!

Partecipante Affezionato L'avatar di minguccio

Citazione Originalmente inviato da Gemmadisole Visualizza messaggio
    Minguccio, Quincy sono d'accordissimo con voi!
    Io ieri la puntata non l'ho vista tutta.. ma davvero Alessandra e Martina sono arrivate a dire a Silvia che è 1 psicolabile ecc.? Mah!Davvero squallide e sempre + di basso livello... x non scrivere parolacce!
    Io ieri ho cambiato proprio xkè si ripete il copione di Maria che appoggia divertita Alessandra e Martina mentre prendono in giro Silvia in maniera volgarissima! Povera Silvia!Veramente si stanno usando 2 pesi e 2 misure (parlo sempre di Maria): quando Martina riceve ben tre 6 ,anche da Vessicchio e Palma (toh!alla sua preferita dà 6...boh meno male che è rinsavito), viene messo in discussione solo il 6 di Jurman, mentre non vengono contestati gli 8 della Scalise e di Grazia che sono assolutamente immeritati (il bello che questa parla di imparzialità di Jurman, quando è lei quella che è impaziale pro Martina, negando l'evidenza!!). Quando tocca a Silvia, guarda caso vengono contestati il 7 di Jurman e il 9 di Garrison, mentre i 6 delgi altri no.. chissà come mai!!
    Ah Maria... mi hai stufato ogni anno con le tue preferenze x i "bulli" (vedi Federico Angelucci) !Spero che Silvia arrivi in finale con l'appoggio del pubblico, mandando all'aria tutti i tuoi piani x "beatificare" Alessandra e Martina. Quest'ultima poi fa pure la lecchina con Jurman!Mamma mia sempre + squallida!
    grandeeeeeeeeee...grandissima gemma!vedo che io e te ci quotiamo sempre riguardo silvia!...bhe speriamo bene allora....anche se sara molto difficile visto i favoritismi di cui abbaimo parlato...resta il fatto che silvia è un talento e una bella persona e forse in quel programma sta diventando troppo sprecata per certe cafonerie....lei ha bisogno d altro e spero e sono quasi sicura che lo trovera fuori di li.........cmq nel frettempo continuiamo a sperare che vada avanti e che metta a tecere tutti quanti stanno li in mezzo che la vogliono ostacolare!
    annarita

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

ragazzi sono d'accordo con tutti voi...non se ne può più delle polemiche dei blu,di martina e alessandra che sfottono a destra e manca...di Valerio che ha una faccia da c**o impressionante,si crede chissà chi e Pedro che fa i gestacci in tv senza che gli venga detto niente!!Vogliamo far passare dalla tele che è giusto denigrare gli altri per passare in rpimo piano ed è giusto rispondere male ai professori,sentirsi in dovere di dire a un professore che non è coerente,che è falso,che è di parte????ma su dai...diciamoci le cose come stanno:tutti noi abbiamo avuto la senzazione che nella nostra classe almeno 1 professore dava i voti più alti alla vicina di banco con il compito uguale al nostro e noi avevamo il voto più basso,ma ci siamo mai permesse di andare dal prof. e dire che si era sbagliato,che avevamo ragione noi...o ecc...con aria da sbruffoni???io personalmente no!!I miei geniro mi hanno insegnato il rispetto!!!
    Cmq a livello di talento i blu sono bravi,ma passano in secondo piano per il loro atteggiamento,non si può premiare una persona solo perchè è brava,ci vuole un certo comportamento.......dovrebbero dare anche a loro il 5 in condotta!!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Pagina 92 di 130 PrimoPrimo ... 42829091929394102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy