domattina passa in segreteria prima di andare a fare l'esame e chiedi lìOriginariamente postato da ROBgothika
aaaaaaaaaaaaaa sto andando in paranoia,io giov dvo fare l'esame.cm faccio snz statone e libretto????![]()
domattina passa in segreteria prima di andare a fare l'esame e chiedi lìOriginariamente postato da ROBgothika
aaaaaaaaaaaaaa sto andando in paranoia,io giov dvo fare l'esame.cm faccio snz statone e libretto????![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
qualcuno per caso si trova ad andare in facoltà oggi pomeriggio? SE c'è qualcuno che và potrebbe controllare se sono stati affissi i risultati dell'esame di tecnica dell'intervista e del questionario del 26 Gennaio con la Baldry?
Grazie mille.
Valentina
Io ci vado domattina, se vuoi ti faccio sapereOriginariamente postato da klyde
qualcuno per caso si trova ad andare in facoltà oggi pomeriggio? SE c'è qualcuno che và potrebbe controllare se sono stati affissi i risultati dell'esame di tecnica dell'intervista e del questionario del 26 Gennaio con la Baldry?
Grazie mille.![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Grazie mille, mi faresti un gran favore!Originariamente postato da zio jack
Io ci vado domattina, se vuoi ti faccio sapere![]()
A me interessa sapere solo se ci sono, niente di più!
Ok?
Valentina
E come poi non vuoi sapere il voto?Originariamente postato da klyde
Grazie mille, mi faresti un gran favore!
A me interessa sapere solo se ci sono, niente di più!
Ok?
Beh io comunque il tuo nome lo ricordo, ti faccio sapere se sono usciti, se poi vuoi sapere pure il voto io me lo segno
![]()
Dott. Armando Cozzuto
lo sò che ti ricordi il mio nome, per questo ho specificato che non voglio sapere altro!Originariamente postato da zio jack
E come poi non vuoi sapere il voto?
Beh io comunque il tuo nome lo ricordo, ti faccio sapere se sono usciti, se poi vuoi sapere pure il voto io me lo segno
![]()
Preferisco vedere io di persona se sono passata oppure no.
Grazie comunque sei gentilissimo.
Valentina
chi trovo in facoltà oggi pomeriggio?![]()
Ancora niente sul sito....tu hai trovato qualcosa in facoltà?Originariamente postato da klyde
lo sò che ti ricordi il mio nome, per questo ho specificato che non voglio sapere altro!
Preferisco vedere io di persona se sono passata oppure no.
Grazie comunque sei gentilissimo.
Uffa....mi stò esaurendo!
Devo sapere se l'ho passato!![]()
![]()
Valentina
In facoltà niente Vale, mi sono fatto tutte le bacheche due volte ma non ho trovato nullaOriginariamente postato da klyde
Ancora niente sul sito....tu hai trovato qualcosa in facoltà?
Uffa....mi stò esaurendo!
Devo sapere se l'ho passato!![]()
![]()
Ho controllato verso le 12.00, se poi li hanno messi dopo non so
Quando l'ho fatto io questo esame però la prof li mise i voti sul sito, anche io dovetti penare un pò però
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Originariamente postato da zio jack
In facoltà niente Vale, mi sono fatto tutte le bacheche due volte ma non ho trovato nulla
Ho controllato verso le 12.00, se poi li hanno messi dopo non so
Quando l'ho fatto io questo esame però la prof li mise i voti sul sito, anche io dovetti penare un pò però
![]()
grazie tante....sei stato gentilissimo come sempre....se ti capita di andare anche domani butta un occhio ok?
A presto!![]()
Valentina
Qualcuno potrebbe per piacere leggere in bacheca il ricevimento della Prof. D'Aloisio e riportarlo qui...?Vi prego, è importante!
"Lo so, dovrei lavorare invece di cercare dei fessi da imbrogliare, ma non posso, perché nella vita ci sono più fessi che datori di lavoro" - Antonio (Totò) de Curtis
Io sono in Facoltà domani.. se qualcuno ha bisogno di qualcosa, mi faccia sapere..
Ragazzi io lunedì mattina sono in facoltà....c'è qualcuno?![]()
se qualcuno va in facoltà in questi giorni può dare 1 okkiata se ci sn i risultati di personalità1 (ex sbandi) o c'è qlcs in merito a qnd è la convalida? grazie
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
i risultati sn usciti ma della convalida nn si sa nulla... a ki posso rivolgermi x sapere qnd sarà? aiutatemi abito lontano
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.